News

Published on settembre 16th, 2011 | by Elide Messineo

1

TV: la Rai boccia “Parla con me”

Per quest’anno scordatevi di vedere il volto di Serena Dandini su Raitre, “Parla con me” non s’ha da fare. Inizialmente, mentre tutti si chiedevano se il programma sarebbe approdato su La7, arrivava la conferma che la Rai l’avrebbe tenuto, ma dopo 24 ore il cda ha votato contro la possibilità di dar vita ad un contratto che prevedesse un taglio notevole dei costi di produzione esterni.

Serena Dandini

Niente da fare, la Dandini però non si è lasciata intimorire e ha dichiarato che il programma “andrà in onda altrove” il ché lascia presagire un’altra “fuga” verso La7, sulle orme di Santoro.

L’unica soddisfazione di una giornata amara è di averli stanati. Mi hanno accusato di essere avida, di volere troppi autori ecc. ma pezzo a pezzo abbiamo smontato ogni pretesto: ora il re è nudo e tutti hanno capito perché non andiamo in onda! Mi dispiace per l’azienda in cui abbiamo lavorato per decenni che, mai come adesso, è sotto occupazione politica e per gli abbonati che ci hanno dimostrato sempre un enorme affetto. Lo prendiamo come impegno, ci ritroveranno presto altrove. Visto che ho regalato alla Rai il format ideato da me, potrei almeno riavere il divano?

La proposta di contratto che era stata avanzata, prevedeva un taglio di circa il 5% rispetto ai costi del 2010, la Fandango aveva accettato la riduzione, ma la proposta è stata comunque bocciata. Inizialmente era previsto, invece, che “Parla con me” facesse parte del palinsesto, tanto che era previsto l’inizio della trasmissione il prossimo 27 settembre

Tags: , , ,


About the Author



One Response to TV: la Rai boccia “Parla con me”

  1. non ci posso credere che l’editto bulgaro abbia ancora presa, quando molti topi stanno abbandonando la nave che – pare, si dice, si spera, si vorrebbe, si presuppone … – va a fondo. E non ci posso credere che ci tolgano anche questa isola di intelligente ironia, che ci consolava della tristezza dei tempi berluschi!!! come faremo, senza il divano rosso, a superare un altro inverno? no, non voglio arrendermi ai cretini che decidono per me, inseguirò l’intelligenza ovunque voglia o possa andare …

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑