Categories: Video

Un video dietro le quinte per “Breaking Dawn: parte II”

Dopo aver visto le nuove clip e l’intervista ai tre attori protagonisti, vi mostriamo un video dietro le quinte da “Breaking Dawn: parte II“, che uscirà il prossimo 14 novembre.

L’anteprima mondiale del film si terrà il 12 novembre a Los Angeles, con tutto il cast al completo. Il tour promozionale intanto è già iniziato e c’è molta attesa, poiché si tratta dell’ultimo capitolo della Twilight Saga, nata dai libri di Stephenie Meyer ed affermatasi come fenomeno letterario, oltre che cinematografico.

Gli ultimi due episodi di “Breaking Dawn” sono diretti da Bill Condon, questa la sinossi ufficiale:

In questa nuova avventura Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente… è un vampiro. Mentre il marito Edward ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee. L’arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.

Breaking Dawn parte 2

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart hanno parlato del film in occasione di un press junket a Los Angeles. L’attrice protagonista, che veste i panni di Bella Swan, ha dichiarato:

Sono stata molto fortunata a interpretare il personaggio di Bella per così tanto tempo. L’aspetto migliore dei vampiri, con tutti i loro poteri, ciò che li rende davvero speciali è che ognuno di loro è in realtà una versione migliorata dell’essere umano che era prima della trasformazione. Io sono arrivata a interpretarne una versione completa, Bella arriva a questo dopo un lungo periodo. Mentre gli altri attori si sono dovuti calare immediatamente nei panni dei vampiri, io ci sono arrivata gradualmente, film dopo film e questo mi ha permesso di affrontare il passaggio da umana a vampira realmente.

Robert Pattinson, invece, ha commentato le ultime scene girate, spiegando come si è sentito nel dover dire addio alla saga che lo ha reso celebre:

Era una situazione piuttosto bizzarra,  se considerate che abbiamo girato gran parte della saga in location piuttosto deprimenti e che invece le ultime riprese si sono svolte ai Caraibi… dove abbiamo girato per due giorni al mare. E’ stato divertente, l’ultimo ciak è avvenuto proprio mentre sorgeva il sole a St. Thomas, nelle isole Vergini. E’ stato un bel modo di concludere.

Vi lasciamo al video dietro le quinte, buona visione!

sally

Recent Posts

“Fantastici 4: Gli inizi” debutta al box office con incassi superiori alle attese

Dopo il debutto nelle sale cinematografiche, il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi…

17 ore ago

“Tutto il mio folle amore”: la vera storia che ha ispirato il film di Salvatores

Questa sera, in prima serata su Rai 3, va in onda Tutto il mio folle…

23 ore ago

Eva Robin’s: “Oggi conduco una vita tranquilla, il cinema resta la mia passione”

Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…

1 giorno ago

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

5 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

5 giorni ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

6 giorni ago