Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner conti..." /> Pattinson e Stewart: prima intervista per "Breaking Dawn: parte II"





Video

Published on novembre 2nd, 2012 | by sally

0

“Breaking Dawn: parte II”: la prima intervista a Robert Pattinson e Kristen Stewart

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner continuano il tour promozionale di “Breaking Dawn: parte II“, attesissimo ultimo capitolo della Twilight Saga che uscirà nelles ale italiane il 14 novembre.
L’intervista è stata rilasciata a MTV, ne trovate una parte in fondo al post e il resto qui. Inutile dire che l’attenzione era tutta rivolta a Bella ed Edward, ovvero Kristen Stewart e Robert Pattinson. I due sono tornati insieme da poco, dopo che lei aveva tradito il compagno con il regista Rupert Sanders. La vicenda ha fatto molto scalpore, ma l’attore britannico ha deciso di perdonare la sua Kristen e a giudicare dal video, le cose vanno a meraviglia.
Il sospetto di molti, in realtà, è che sia tutta una montatura pubblicitaria in vista della promozione del film, che ha visto i due attori separarsi per promuoverlo in diverse parti del mondo. La stessa Stewart ha spiegato di essere stata abituata a stare sempre insieme agli altri due colleghi, ma gli impegni sono decisamente aumentati.

Breaking Dawn: parte II

Nel 2008 i tre attori erano pressoché sconosciuti, nonostante avessero già un curriculum cinematografico di tutto rispetto, ma è stato proprio con “Twilight” che hanno raggiunto la fama internazionale, digerendo poco e male il loro successo. In particolare Pattinson e la compagna, sempre schivi e molto riservati, hanno dovuto fare i conti con orde di fan fin troppo invadenti; ancora peggio immaginare quest’estate, quando la loro vita privata e il tradimento di Kristen sono finiti sui tabloid di tutto il mondo. Anche Taylor Lautner ha avuto la sua parte ed ha raccontato che una sua fan si è fatta tatuare il suo autografo, che si era fatta fare sul corpo. I fan sono capaci di mille sorprese e stanno attendendo con molta ansia la release di “Breaking Dawn: parte II“, che segna la fine dell’intera saga.

Get More:
Movie Trailers, Movies Blog

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑