News

Published on ottobre 1st, 2012 | by Andrea Lupia

0

“Breaking dawn parte 2” riunisce Robert Pattinson e Kristen Stewart

La notizia è di quelle che fanno drizzare le orecchie a tutte le fan della saga di Twilight, che già avevano subito un duro colpo sapendo della fine della relazione fra Robert Pattinson e Kristen Stewart . Pare infatti che con l’ormai prossima release (il 16 novembre) dell’ultimo capitolo della saga, ossia “Twilight: breaking dawn parte 2“, i due sarebbero stati coinvolti in un tour promozionale con tappe distribuite un po’ dappertutto in giro per il mondo. Alla notizia naturalmente, tutti i siti di gossip si sono mobilitati, sfoderando le più fantasiose supposizioni riguardo al futuro dei due, che però a quanto pare sono ormai irrimediabilmente passati oltre. Robert Pattinson dopo gli impegni con la saga tratta dai libri di Stephenie Meyer, ha superato l’imbarazzo ed il dispiacere del tradimento e della successiva separazione da Kristen gettandosi a capofitto nei progetti lavorativi, fra i quali quello che spicca di più è sicuramente “Cosmopolis“.

Dal canto suo Kristen Stewart ha avuto il suo bel da fare a non essere sommersa dalle critiche e dal vivo disprezzo mostrato dall’opinione pubblica, fomentata da alcuni tabloid, che per un periodo l’hanno letteralmente crocifissa. Dopo gli impegni con “Biancaneve e il cacciatore“, per il cui seguito pare sarà sostituita, la vedremo anche in “On the road” di Walter Salles, al fianco di Garrett Hedlund, Kirsten Dunst e Sam Riley.

Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Kevin Winter / Getty Images

Ora che “Twilight: breaking dawn parte 2” è alle porte ed ancor più, questo tour promozionale che toccherà Australia, Giappone, Brasile, Sud Africa, Scozia, Irlanda, Inghilterra, Spagna, Germania, Danimarca e Norvegia i fan, ma soprattutto le fan, che per anni hanno sognato più per la storia fra i due beniamini nella realtà, che per quella narrata nei film della saga, hanno un motivo in più di eccitazione. Forse infatti sarà l’ultima occasione per vedere insieme una coppia che tanto ha fatto sospirare, proprio ora che la saga sta per concludersi. Giunti infatti all’epilogo della saga, Bella, Edward e Jacob dovranno affrontare i Volturi, intenzionati ad uccidere tutti, soprattutto la figlia del vampiro e dell’umana.

Ricordiamo inoltre l’appuntamento per il 2 ottobre, quando sarà rilasciato il poster ufficiale per “Twilight: breaking dawn parte 2“. Fan avvisate…

Tags: , , ,


About the Author

Scrittore, disegnatore, attore e poeta lo-fi.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑