Gossip

“Una querela…”,Roberto Poletti allarmato in diretta: la reazione di Federica Panicucci

Roberto Poletti allarmato durante la diretta: “Non è che c’è una querela…” Così è rivolto agli ospiti: la reazione  di Federica Panicucci. 

Federica Panicucci e Roberto Poletti conducono con successo Mattino 4, i due sono una coppia affiatata e piace al pubblico che non manca di seguirli quotidianamente. La striscia mattutina ha infatti un vasto pubblico, è un talk ben realizzato dove si parla di temi d’attualità e dove ogni giorno sono presenti ospiti diversi. Vista la spontaneità dei due conduttori non mancano momenti inaspettati che denotano quanto il programma non sia comandato. In particolare Poletti è solito dire quello che pensa e in alcune occasioni non tiene conto di alcune regole di condotta televisive, cosa a cui la Panicucci tiene particolarmente.

Durante una puntata dei giorni scorsi Poletti ha infatti ripreso i suoi ospiti. Il conduttore ha manifestato una certa preoccupazione nei confronti dei presenti, e ha sottolineato un loro comportamento reticente. Il tema trattato era quello del decesso di una donna morta in seguito ad un intervento di chirurgia estetica. Ad oggi le dinamiche della questione sono ancora tutte da chiarire e il dottore è sotto inchiesta, ma l’argomento è stato centrale in diversi programmi tv.

Poletti ha trovato il dibattito sotto tono e ha accusato i suoi ospiti di non dire chiaramente quello che pensano. Per questo ha poi insinuato che i presenti non fossero del tutto sinceri:Posso dire un’altra cosa che penso…Ce l’ho dentro e non riesco a non tenermela…Vi vedo un po’ intimoriti…Qualcuno vi ha detto di stare attenti con le parole? Chiedo io, è solo una mia sensazione…” Uno degli ospiti ha subito chiarito che essere prudenti sulla vicenda è un atto dovuto.

Roberto Poletti: “Forse ho mal interpretato…”

Non è timore il nostro, anzi noi vogliamo sapere la realtà di quello che è accaduto…Vogliamo capire bene quello che è successo e la situazione…Il dolore dentro ce l’abbiamo e come…”, così si è giustificato l’ospite. Poletti si è poi scusato per aver interpretato male un certo atteggiamento, ma ha anche rivelato d’aver sospettato che i presenti potessero aver ricevuto delle minacce:

Poletti polemica in diretta-foto mediaset- cinezapping.it

Io penso sempre male…Mi scuso…Ho pensato che magari fosse arrivata qualche telefonata che magari vi ha messo in allerta per un’eventuale querela…” La Panicucci ha cercato di giustificare il collega spiegando al pubblico e ai presenti come mai Poletti ha trovato l’atteggiamento degli ospiti reticente:

Io però ho capito perché dici così…Spesso noi siamo abituati a vedere i parenti delle vittime molto arrabbiati, invece l’atteggiamento di Eleonora e del marito ci ha una po’ stupito perché sono particolarmente pacati e tranquilli…”

Barbara Di Castro

Recent Posts

“Mi manchi e..” Maria De Filippi pazza di lui: è successo ad Amici

E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…

1 ora ago

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

3 ore ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

7 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

18 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

20 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

22 ore ago