Categories: Video

“Underworld – Il risveglio in 3D”: il nuovo trailer italiano

Definito come l’episodio più spettacolare della serie, “Underworld – Il risveglio in 3D” è atteso nelle sale italiane per il prossimo 20 gennaio. Quarto capitolo della celebre saga con protagonista Kate Beckinsale, è il primo ad essere stato girato in 3D.

Underworld - Il risveglio

David Coatsworth, produttore esecutivo della serie, ha spiegato:

Questo è il seguito della storia che era finita in Underworld Evolution. Inserire Selene nel contesto di un mondo moderno e farla interagire con gli umani è uno dei due elementi di grande innovazione, l’altro è che scopre di avere una figlia adolescente. Questo imprime una svolta all’evoluzione di Selene e apre la strada alla possibilità di proseguire nel futuro.

Qui di seguito la sinossi estesa del film:

Sono trascorsi quindici anni da quando Selene e il suo amore, Michael, un ibrido umano-Lycan, hanno sconfitto l’Anziano  Marcus in Underworld Evolution, ma da allora  il genere umano ha scoperto l’esistenza sia dei Vampiri  che dei Lycan e ha scatenato una guerra senza quartiere per sterminarli. Selene, catturata durante il genocidio, si risveglia dopo oltre dieci anni e si ritrova prigioniera in un laboratorio di Antigen, una potente compagnia biotech impegnata a sviluppare un vaccino contro i virus che hanno creato Vampiri e Lycan.
Selene è distrutta dalla scoperta che Michael è morto, ma il suo dolore presto passa in secondo piano quando viene a sapere che, mentre era in stato criogenico, ha dato alla luce una bambina, Eve (India Eisley). Alla ricerca di un rifugio per sé e per la figlia, Selene scopre che il suo orgoglioso popolo è stato cacciato fin quasi all’estinzione e  che i pochi sopravvissuti, nascosti nel sottosuolo, la respingono.
Al fianco di Selene nella sua vendetta contro Antigen, dove forze oscure tramano per sterminare lei e la figlia, si schiera un giovane vampiro, David (Theo James). Ma nei confronti dei nemici di sempre, i Lycan, che ancora una volta stanno riprendendo il predominio, perfino Selene sembra impotente di fronte al più feroce e crudele antagonista della storia di Underworld — un super Lycan  geneticamente modificato.

Insieme a Kate Beckinsale, troveremo Stephen Rea nei panni del Dr. Lane, Michael Ealy è il detective Sebastian, Theo James è David, India Eisley è Eve. In attesa di vedere l’evoluzione della trilogia di “Underworld” vi lasciamo al secondo trailer e a qualche immagine dal film, buona visione!

[jwplayer config=”30s” mediaid=”47153″]
sally

Share
Published by
sally

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

2 mesi ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

2 mesi ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

2 mesi ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

2 mesi ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

2 mesi ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 mesi ago