News

Uomini e Donne contrattti dame e cavalieri: cosa è cambiato

Cosa cambia nei contratti delle dame e dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne? Spuntano gli spoiler sui compensi dei protagonisti.

Da oltre dieci anni, il trono over di Uomini e Donne fa compagnia ai telespettatori di canale 5 che, nel corso del tempo, hanno imparato ad amare più i protagonisti della versione senior che quelli del trono classico. Sin dalla prima puntata, il trono over ha strappato sorrisi, ma ha anche emozioni il pubblico dello storico programma di Maria De Filippi che, insieme alla propria redazione, ha contribuito alla nascita di tante coppie di cui alcune stanno ancora insieme.

Uomini e Donne, anche quest’anno, andrà in onda fino a maggio per poi tornare a far compagnia al pubblico a settembre con nuovi protagonisti, ma anche con le vecchie glorie della trasmissione. Tra queste c’è sicuramente Gemma Galgani, presente nel parterre del trono over dalla prima puntata della prima stagione. Gemma, tuttavia, è destinata a tornare in trasmissione anche a settembre quando, qualcosa, potrebbe cambiare nei contratti dei protagonisti.

Uomini e Donne: la verità sui cachet delle dame e dei cavalieri del trono over

I protagonisti di Uomini e donne, solitamente, non vengono pagati. Tuttavia, alle dame e ai cavalieri del trono over che arrivano a Roma per le varie registrazioni, la redazione garantisce vitto e alloggio. Tuttavia, alle dame e ai cavalieri del trono over, come risarcimento delle giornate di lavoro che vengono perse per partecipare alle registrazioni viene garantito un piccolo rimborso spese che oscilla tra i 50 e i 100.

Si tratta, tuttavia, di cifre non confermate e che circolano per le dichiarazioni di ex protagonisti che, dopo aver lasciato la trasmissione, svelano qualche dettaglio sul programma. Nella prossima stagione di Uomini e donne, tuttavia, secondo alcune voci che circolano sul web, qualcosa potrebbe cambiare.

Uomini e Donne: la verità sui cachet delle dame e dei cavalieri del trono over (Fonte WittyTv) – Cinezapping.it

Alcuni protagonisti storici del programma, infatti, potrebbero trasformarsi anche in opinionisti ricevendo, così, anche un compenso per tale ruolo. Si tratta, naturalmente, di indiscrezioni non confermate. A settembre, tuttavia, probabilmente, nel parterre del trono over tornerà ancora Gemma Galgani che, anche in questa stagione, a differenza di Barbara De Santi che ha lasciato il programma con il cavaliere Ruggiero, non è ancora riuscita a trovare l’amore.

A settembre, inoltre, in trasmissione potrebbe tornare anche Ida Platano, dama amatissima della trasmissione che, dopo essere stata anche una tronista classica senza riuscire a trovare il principe azzurro, potrebbe tornare ancora nel parterre del trono over.

Stella Di Benedetto

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

3 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

14 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

15 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

18 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

21 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

23 ore ago