Locandina di Vampires Suck
“Vampires Suck“, che tradotto significherebbe “I vampiri fanno schifo“, è diretto da Jason Friedberg e Aaron Seltze, che hanno già dato vita a “Disaster Movie”, “Epic Movie” e “Hot Movie”.
Il riferimento alla Twilight Saga è più che esplicito, dopo l’arrivo di Robert Pattinson e colleghi sul grande schermo è stato tutto un viavai di vampiri nel mondo del cinema, così la parodia non ha tardato ad arrivare e dal 10 settembre sarà nelle nostre sale.
Nel cast troviamo Ken Jeong, Matt Lanter, Anneliese van der Pol, Charlie Weber, Chris Riggi, Marcelle Baer, Michelle Lang, Wanetah Walmsley e Parker Dash.
Ovviamente la storia si rifà agli episodi della Twilight Saga, ma qua e là troviamo anche personaggi che con i vampiri hanno poco a che fare, come Alice nel paese delle meraviglie e Lady Gaga e, nella clip che state per vedere, un riferimento anche ai Black Eyed Peas!
Come al solito la traduzione italiana lascia a desiderare, da “Vampires Suck” ci ritroveremo in sala “Mordimi“, che ne pensate? Non sarebbe stato meglio mantenere il titolo originale? Vi lasciamo al video, buona visione!
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…