Viol..." />

Violetta: conosciamo Diego, il nuovo personaggio | CineZapping





News

Published on aprile 10th, 2013 | by Elide Messineo

0

Violetta: anticipazioni dalla seconda stagione

Dopo il successo ottenuto con la prima stagione, tra non molto tornerà in tv la serie “Violetta“, come sempre su Disney Channel. Oggi scopriamo la sinossi di questa nuova stagione ed anche il nuovo personaggio, Diego.

La telenovela argentina di Jorge Nisco nata nel 2011 ha ottenuto molto successo anche in Italia, tanto che è quasi pronta a ripartire con la seconda stagione, nella quale è stato introdotto un nuovo personaggio, Diego, interpretato da Diego Dominguez. Il successo di “Violetta” è stato così tanto che è stato deciso di realizzare anche un adattamento teatrale, “Violetta en vivo“, che si terrà a Buenos Aires la prossima estate. Per i fan italiani, invece, c’è “Violetta – L’evento“, il prossimo maggio il primo episodio della seconda stagione verrà presentato nelle sale, ma lo spettacolo coinvolgerà direttamente gli spettatori. Intanto, visto che sarete sicuramente molto curiosi, ecco la sinossi della seconda stagione.

Violetta - Diego, il nuovo personaggio

Violetta – Diego, il nuovo personaggio

Dopo la meritata pausa estiva, Violetta e i suoi amici si ritrovano ancora una volta allo Studio 21: l’incontro sarà molto emozionante, scandito a ritmo di musica e danza, caratterizzato dalla presenza di nuovi personaggi e nuove storie d’amore, ma con la stessa magica atmosfera di sempre. Violetta ha finalmente scoperto la sua passione per la musica e sa cosa vuole dalla vita, ma dovrà affrontare nuove sfide all’interno dello Studio 21. In questa nuova stagione, i telespettatori avranno modo di ammirare una Violetta più combattiva e sicura di sé e la vedranno brillare sul palco insieme ai suoi amici. Ma non sarà del tutto facile per Violetta; suo padre, infatti, più protettivo che mai, continuerà a seguirla dappertutto e ad allontanare chiunque aspiri a conquistarne il cuore. Violetta dovrà vedersela anche con Ludmilla, sempre più decisa a dimostrare al mondo intero di essere migliore di lei.

In attesa di sapere quando “Violetta” farà ritorno su Disney Channel, ecco tre video di storytelling con protagonisti Violetta, Leon e Diego. Come saprete già, si può interagire sulla community dedicata alla serie tv, ed in questo caso ognuno di voi potrà raccontare ciò che pensa che accadrà nella seconda stagione, potrebbe poi ritrovare il commento in un episodio della serie. Vi lasciamo alla descrizione di Diego, il nuovo arrivato, e ai video, buona visione!

Violetta

Leon

Diego

Diego (interpretato da Diego Dominguez )arriva dalla Spagna e resterà colpito dal talento e dalla bellezza di Violetta. Il suo carattere, tipico del bad boy molto sicuro di sé, lo porterà a fare di tutto pur di conquistare il cuore di Violetta. Diego è un personaggio misterioso, nessuno sa quali siano le sue reali intenzioni. Sappiamo solo che è un bravissimo ballerino e cantante, e che vuole bruciare le tappe che lo porteranno al successo.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑