News

Published on novembre 3rd, 2012 | by Marco Valerio

0

Vita di Pi: quattro nuovi poster internazionali

Sono state pubblicate sul web quattro nuovi poster internazionali di “Vita di Pi”, prossimo film di Ang Lee.

“Vita di Pi” è uno dei film più attesi dell’ultima parte dell’anno ed è accreditato come uno dei protagonisti della prossima stagione dei premi. Ad avvalorare tale tesi ci sono le ottime critiche e i numerosi applausi che il film ha ricevuto al New York Film Festival dove “Vita di Pi” è stato presentato in anteprima mondiale.

La promozione di “Vita di Pi” va intensificandosi, in quanto il film di Ang Lee farà il suo esordio sugli schermi americani a fine mese. In Italia, invece, bisognerà aspettare fino al 20 dicembre.

“Vita di Pi” è tratto dal romanzo di Yann Martel (edito in Italia da Piemme), un romanzo (e conseguentemente un adattamento) considerato da tutti infilmabile.

La lavorazione di “Vita di Pi”, infatti, è stata a dir poco travagliata, visto e considerato che è iniziata ben più di due anni fa e prima di essere affidata ad Ang Lee la regia del film è stata offerta a registi del calibro di Alfonso Cuaron, Jean-Pierre Jeunet e M. Night Shyamalan.

A seguire quattro nuovi poster internazionali del film di Ang Lee:

Un nuovo poster per Vita di Pi

Un secondo poster internazionale di Vita di Pi

Vita di Pi, il terzo nuovo poster

Un altro poster internazionale di Vita di Pi

Questa la sinossi italiana ufficiale di “Vita di Pi”:

Basato sul bestseller di Yann Martel, VITA DI PI racconta la storia dell’incredibile sopravvivenza di un giovane in mare contro impossibili difficoltà. Un’epica avventura che segna una svolta tecnologica in 3D degna di nota, PI è un’esperienza emotivamente affascinante che ispirerà, commuoverà e trasporterà il pubblico in un mondo di scoperta che non dimenticheranno mai.

Nel cast di “Vita di Pi” figurano Suraj Sharma (che interpreterà Pi, ovvero il protagonista del film), Gérard Depardieu, Irrfan Khan, Adil Hussain e Tobey Maguire che interpreterà uno scrittore che intervista Pi a proposito della sua incredibile avventura.

“Vita di Pi” uscirà negli Stati Uniti il 29 novembre e, come detto, in Italia il 20 dicembre.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑