L'ultimo dominatore dell'aria" e "

After Earth: il trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan





Video

Published on dicembre 10th, 2012 | by sally

0

Will Smith in “After Earth” di M. Night Shyamalan: trailer

Dopo “L’ultimo dominatore dell’aria” e “Devil“, M. Night Shyamalan è pronto a tornare al cinema con “After Earth“, che uscirà nel 2013. Protagonista assoluto sarà Will Smith, visto nei mesi scorsi in “Men in black III” e che dopo “La ricerca della felicità” torna a recitare insieme al figlio, Jaden Smith, la giovane star di “Karate Kid – La leggenda continua“.

A causa di un incidente, il giovane Kitai Raige (Jaden Smith) e il suo leggendario padre, Cypher (Will Smith), precipitano sulla Terra, mille anni dopo che cataclismi avevano costretto l’umanità ad abbandonare il Pianeta. Essendo Cypher gravemente ferito, sarà Kitai a dover intraprendere un viaggio pieno pericoli per chiedere soccorso, affrontando territori inesplorati, nuove specie animali che ora governano il pianeta e un’incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione. Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l’uno dell’altro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa.

Questa la sinossi ufficiale, mentre per tornare a M. Night Shyamalan, il regista è conosciuto soprattutto nel mondo del thriller-horror. Il pubblico lo conosce per “Il sesto senso“, ma anche per “The Village” e “E venne il giorno“. Nel cast di “After Earth” troviamo anche Isabelle Fuhrman, Zoe Kravitz, figlia del più celebre Lenny, e Sophie Okonedo.

After Earth

Il protagonista principale di questo film è però Will Smith, che ha esordito nel mondo del cinema negli anni Novanta. Buona parte del pubblico lo ricorda nella serie tv “Willy il principe di Bel Air“, ma presto ha avuto molto successo sul grande schermo: Independence Day, Men in black, Alì, Io sono leggenda, per citare alcuni titoli. Gabriele Muccino lo ha scelto per i suoi due film “La ricerca della felicità” e “Sette anime”, in cui appaiono due dei figli dell’attore, Jaden nel primo e Willow nel secondo.

Oggi vi mostriamo il trailer di “After Earth“, buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑