Il 18 giugno aprirà il parco divertimenti Wizarding World of Harry Potter, uno straordinario parco interamente dedicato al personaggio e alla saga di “Harry Potter” lanciati da J. K. Rowling, poi diventato saga cinematografica.
Il parco sarà ad Orlando, in Florida e conterrà tante attrazioni, negozi, centri di ristorazione e chi più ne ha più ne metta. Adesso in un video Emma Watson e Daniel Radcliffe, insieme agli sceneggiatori e ai produttori, commentano questo grande evento:
Stuart Craig, scenografo: “Avevamo promesso che questa esperienza del Wizarding World sarebbe somigliata molto ai film; e in quanto scenografo dei film, sono qui per assicurarmi che rispettiamo questa promessa.”
Emma Watson: “L’enorme sfida di creare un luogo reale, da poter visitare… Credo sia un risultato straordinario.”
David Heyman, produttore: “La cosa emozionante è vedere che a questo parco è stata dedicata la stessa attenzione al dettaglio, lo stesso amore che noi mettiamo nel realizzare i film. La passione, la cura, l’attenzione ai dettagli caratterizzano ogni aspetto di questo progetto.”
David Barron, produttore: “E’ davvero straordinario. Quando i fan verranno a visitare il parco, saranno completamente immersi nel Mondo Magico di Harry Potter. Non è una semplice visita a un parco divertimenti: ti sembra proprio di entrare nel mondo di Harry. Straordinario.”
Daniel Radcliffe: “Il castello di Hogwarts è sterminato. Domina l’intero villaggio. E’ fantastico: i ragazzi si porteranno a casa ricordi bellissimi.”
Ecco il video, buona visione!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…