Torniamo, dopo diverso tempo, a parlare di “World War Z”, il kolossal horror che vedrà protagonista Brad Pitt. Negli ultimi giorni la campagna promozionale del film è andata intensificandosi: sono apparsi in rete, infatti, un nuovo trailer internazionale e un nuovo trailer italiano di “World War Z”, accompagnati da un nuovo affascinante e suggestivo poster. “World War Z” è liberamente tratto dal romanzo di Max Brooks (figlio del leggendario regista Mel), pubblicato nel 2005 e dal titolo “World War Z – La guerra mondiale degli zombi”. Alla regia di “World War Z” troviamo Marc Forster, regista di “Neverland – Un sogno per la vita” e “007 – Quantum of Solace”.
Il cast di “World War Z” comprende, oltre a Brad Pitt, Matthew Fox, David Morse, Eric West, James Badge Dale, Mireille Enos, David Andrews, Michiel Huisman, Iván Kamarás, Trevor White e Elyes Gabel.
A seguire il trailer internazionale di “World War Z”:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”71674″]
Questa, invece, la versione italiana del trailer di “World War Z”:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”71673″]
Di seguito il nuovo poster del film di Mark Foster:
“World War Z” racconta la storia di Gerry Lane, un dipendente delle Nazioni Unite, che un giorno sta guidando in mezzo al traffico con la moglie e le due bambine. Finché non accade l’impensabile. In pochi secondi dilagano il caos, la violenza e il panico: orde di zombie si abbattono sulla gente per le strade. Gerry decide di combattere questa guerra in prima persona, per tentare di bloccare l’epidemia che sta dilagando nel mondo.
“World War Z” sarà solo il primo episodio di una trilogia che sfrutterà al meglio il rinascente genere degli zombie movie grazie anche al successo della serie “The Walking Dead”.
“World War Z” uscirà nelle sale americane il 21 giugno 2013 e in quelle italiane il 27 giugno.
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…
5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…
Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…
Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…