Video

Published on marzo 26th, 2013 | by Marco Valerio

0

World War Z: due nuovi trailer e un nuovo poster

Torniamo, dopo diverso tempo, a parlare di “World War Z”, il kolossal horror che vedrà protagonista Brad Pitt. Negli ultimi giorni la campagna promozionale del film è andata intensificandosi: sono apparsi in rete, infatti, un nuovo trailer internazionale e un nuovo trailer italiano di “World War Z”, accompagnati da un nuovo affascinante e suggestivo poster. “World War Z” è liberamente tratto dal romanzo di Max Brooks (figlio del leggendario regista Mel), pubblicato nel 2005 e dal titolo “World War Z – La guerra mondiale degli zombi”. Alla regia di “World War Z” troviamo Marc Forster, regista di  “Neverland – Un sogno per la vita” e “007 – Quantum of Solace”.

Il cast di “World War Z” comprende, oltre a Brad Pitt, Matthew Fox, David Morse, Eric West, James Badge Dale, Mireille Enos, David Andrews, Michiel Huisman, Iván Kamarás, Trevor White e Elyes Gabel.

A seguire il trailer internazionale di “World War Z”:

Questa, invece, la versione italiana del trailer di “World War Z”:

Di seguito il nuovo poster del film di Mark Foster:

Il nuovo poster di World War Z

Il nuovo poster di World War Z

“World War Z” racconta la storia di Gerry Lane, un dipendente delle Nazioni Unite, che un giorno sta guidando in mezzo al traffico con la moglie e le due bambine. Finché non accade l’impensabile. In pochi secondi dilagano il caos, la violenza e il panico: orde di zombie si abbattono sulla gente per le strade. Gerry decide di combattere questa guerra in prima persona, per tentare di bloccare l’epidemia che sta dilagando nel mondo.

“World War Z” sarà solo il primo episodio di una trilogia che sfrutterà al meglio il rinascente genere degli zombie movie grazie anche al successo della serie “The Walking Dead”.

“World War Z” uscirà nelle sale americane il 21 giugno 2013 e in quelle italiane il 27 giugno.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑