Giorni fa Mark Millar sul suo forum comunicava ai suoi fan di aver rifiutato di sceneggiare “X-Men 4” per la 20th Century Fox. Dopo qualche giorno da LatinoReview è arrivata questa secca smentita:
Anche stamattina lui vi voleva far credere che la Fox gli avesse offerto di scrivere X-Men 4 e che lui ha rifiutato. Questa è ovviamente una str*****a. Bryan Singer supervisiona il progetto e non sa nemmeno chi sia Mark Millar. Quando lo sceneggiatore sarà annunciato vedrete che sarà qualcuno di molto vicino a Singer. Non è Millar. Mandate una mail a Drew Crevello, l’executive della Fox che sta preparando X-Men 4. Non ha mai offerto nulla a Millar.
Millar ha risposto nuovamente sul suo forum, sostenendo di essere stato contattato dalla major. Fino ad ora la Fox non era intervenuta, ma poi la cosa è diventata indispensabile, considerando il polverone inutile che era stato sollevato.
Oltre a dichiarare di non aver contattato Millar per “X-Men 4“, la Fox ha spiegato che questo film non è nemmeno in preparazione. L’unica cosa vera è che con Millar ci hanno parlato, ma non con riferimento specifico a questo film, anche se è un progetto che potrebbero prendere realmente in considerazione.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…