Categories: News

X-Men: arriva anche “X-Men 4”

A tutti gli addicted della serie degli X-men sono sicura che farà piacere sapere che il 3 giugno 2011 potranno assistere all’uscita nelle sale dell’inizio della saga degli X-Men e che online si trovano le nuove immagini di “X-Men: L’Inizio”. Lauren Shuler Donner, la produttrice, in un’intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero di Empire, parla anche di” X-Men 4″ e i fan possono rassicurarsi fin da ora, in quanto il quarto episodio della saga di X-Men, del quale si parlò quando venne annunciato questo prequel, pare sia attivamente in via di sviluppo, anche se al momento non si sa per quando potremo vederlo nelle sale.

X-Men: First Class
Tra i protagonisti si annoverano James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw. L’attrice January Jones ha avuto modo di parlare dei costumi indossati in X-Men: First Class dal personaggio di Emma Frost, da lei interpretato:

Ho un sacco di costumi molto interessanti in quel film. Alcune volte con il mantello e a volte no. Ho un sacco di stivali. Un sacco di cuoio. Un sacco di cose luccicanti. Non ho dovuto indossare la cappa tanto quanto avrei voluto perché quando mi trasformo nella forma diamantina è stato difficile. Ma non c’è niente come un mantello che ti fa sentire veramente dura.

X-Men: First Class
Seguendo la classica tradizione Marvel, il film descrive l’epico inizio della saga degli X-Men, prima ancora che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero il nome di Professor X e Magneto. Nel fim saranno due ragazzini alle prese con la scoperta dei loro poteri, erano amici e lavoravano assieme, ad altri mutanti, alcuni noti, e altri nuovi, per fermare una grande minaccia per il mondo. Strada facendo pero, qualcosa nel loro rapporto andò storto e, tra di loro si aprì una frattura insanabile, che diede il via all’eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

Manu

Recent Posts

Stasera in TV un film che ti farà piangere e riflettere: la pellicola che ha scosso il pubblico

Un film a dir poco commovente, che avremo modo di (ri)vedere questa sera su Iris:…

3 ore ago

Oroscopo agosto: un segno perderà tutto, un altro farà una vincita importante

Settimana tra Luna Nuova in Acquario e notte di San Lorenzo con consigli per ogni…

8 ore ago

“Fantastici 4: Gli inizi” debutta al box office con incassi superiori alle attese

Dopo il debutto nelle sale cinematografiche, il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi…

3 giorni ago

“Tutto il mio folle amore”: la vera storia che ha ispirato il film di Salvatores

Questa sera, in prima serata su Rai 3, va in onda Tutto il mio folle…

3 giorni ago

Eva Robin’s: “Oggi conduco una vita tranquilla, il cinema resta la mia passione”

Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…

3 giorni ago

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

1 settimana ago