News

Published on marzo 28th, 2011 | by Manu

0

X-Men: arriva anche “X-Men 4”

A tutti gli addicted della serie degli X-men sono sicura che farà piacere sapere che il 3 giugno 2011 potranno assistere all’uscita nelle sale dell’inizio della saga degli X-Men e che online si trovano le nuove immagini di “X-Men: L’Inizio”. Lauren Shuler Donner, la produttrice, in un’intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero di Empire, parla anche di” X-Men 4″ e i fan possono rassicurarsi fin da ora, in quanto il quarto episodio della saga di X-Men, del quale si parlò quando venne annunciato questo prequel, pare sia attivamente in via di sviluppo, anche se al momento non si sa per quando potremo vederlo nelle sale.

X-Men: First Class

Tra i protagonisti si annoverano James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw. L’attrice January Jones ha avuto modo di parlare dei costumi indossati in X-Men: First Class dal personaggio di Emma Frost, da lei interpretato:

Ho un sacco di costumi molto interessanti in quel film. Alcune volte con il mantello e a volte no. Ho un sacco di stivali. Un sacco di cuoio. Un sacco di cose luccicanti. Non ho dovuto indossare la cappa tanto quanto avrei voluto perché quando mi trasformo nella forma diamantina è stato difficile. Ma non c’è niente come un mantello che ti fa sentire veramente dura.

X-Men: First Class

Seguendo la classica tradizione Marvel, il film descrive l’epico inizio della saga degli X-Men, prima ancora che Charles Xavier e Erik Lensherr prendessero il nome di Professor X e Magneto. Nel fim saranno due ragazzini alle prese con la scoperta dei loro poteri, erano amici e lavoravano assieme, ad altri mutanti, alcuni noti, e altri nuovi, per fermare una grande minaccia per il mondo. Strada facendo pero, qualcosa nel loro rapporto andò storto e, tra di loro si aprì una frattura insanabile, che diede il via all’eterna guerra tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑