Video MIB3poster

Published on Maggio 4th, 2012 | by sally

0

Due spot tv e nuova locandina per “Men in black III”

Tra i film che renderanno più calda l’estate cinematografica c’è “Men in black III“, terzo capitolo della saga che vede protagonisti Will Smith e Tommy Lee Jones e che da tantissimi anni appassiona il pubblico. Questa volta i due protagonisti dovranno compiere un viaggio nel tempo, ecco a voi due nuovi spot tv e la nuova locandina.

Men in black III” arriverà al cinema il prossimo 23 maggio, ancora una volta per la regia di Barry Sonnenfeld, questa la sinossi ufficiale:

In Men in Black™ 3, gli Agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati…  giusto in tempo. Durante i suoi 15 anni di carriera con i “Men in Black”, J è stato testimone dieventi inverosimili ma nulla, neanche gli alieni, lo preoccupano più del suo partner, diventato reticente e scontroso. Quando la vita di K ed il destino del pianeta sono in grave pericolo, J dovrà viaggiare a ritroso nel tempo per rettificare le cose. Scopre così che K non lo aveva messo a conoscenza di alcuni segreti dell’universo – segreti che si sveleranno uno ad uno, mentre lui stesso si allea con il Giovane Agente K (Josh Brolin) per salvare il partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.

MIB3poster

Men in black III

Ancora una volta al centro del film troveremo il rapporto di amicizia tra i due agenti, raccontato dal punto di vista di Will Smith:

Il franchise Men in Black mette a fuoco il rapporto tra l’Agente J e l’Agente K. E questo episodio conferma questa relazione. È centrato sulla forza e l’origine della loro amicizia. Di fatto, è un’idea che avevamo già in mente da anni – la storia era nata addirittura prima di MIB2 – ma necessitava di tempo per maturare. Per poter raccontare questa storia, abbiamo dovuto portare l’intera trama ad un livello superiore, e l’unico modo per fare questo è stato andare più a fondo: più a fondo nei personaggi e più a fondo nelle rivelazioni che si sarebbero eventualmente svelate nell’arco della trama stessa.

A dieci anni di distanza dall’ultimo episodio, l’attore garantisce che anche questo terzo capitolo piacerà agli spettatori, soprattutto perché è stata realizzata una storia fresca con un mondo completamente nuovo. Will Smith è stato molto emozionato all’idea di tornare a vestire i panni dell’agente J:

Il completo nero non si batte. Ha un taleimmaginario. Appena re-indossato, insieme agli occhiali, si rientra subito nel mondo dei Men in Black. È come uno di quei sogni da bambino: si diventa supereroi in un attimo e si viene a conoscenza di tutti i segreti dell’umanità, facendo il mestiere più importante del mondo.Appena rimetto quell’abito, torno ad essere un bambino di sette anni.

Lo stesso vale per Tommy Lee Jones:

Quando si lavora con Will Smith, è sempre una giornata di grande allegria. Quando poi, oltre a Will, c’è Barry è ancora più piacevole. Sono persone fantastiche. È meraviglioso lavorare con loro.

Non ci resta che aspettare l’uscita di “Men in black III“, i fan sono in attesa ormai da diversi mesi. Ormai manca davvero poco, a voi i due nuovi spot tv, buona visione!

Spot tv INASPETTATO

Spot tv VECCHIA SCUOLA

Tags: , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑