News 1450245713

Published on Luglio 31st, 2012 | by alessandro ludovisi

0

Jena Malone felice di unirsi al cast di Hunger Games

Dopo un testa a testa con l’attrice polacca Mia Wasiwoska (“Alice in Wonderland”, “L’amore che resta”) e Zoe Aggeliki, Jena Malone è stata confermata come new entry nella saga  “Hunger Games” e reciterà sia nel prossimo film “Catching Fire” (La ragazza di fuoco) che nell’ultimo film della serie, “Hunger Games – Mockingjay”.

La Malone divenne celebre in seguito alla sua partecipazione nel film visionario “Donnie Darko”, del regista Richard Kelly, dove l’attrice del Nevada recitava a fianco di Jake Gyllenhaal. Un ruolo importante vero apripista per una carriera già importante nonostante Jena abbia solo 28 anni. In seguito l’abbiamo vista in “Ritorno a Cold Mountain” diretta da Anthony Minghella, nella pellicola di Sean Penn, “Into the Wild – Nelle terre selvagge” e in “Sucker Punch” di Zack Snyder, dove interpreta Rocket, una delle ballerine detenute.

1450245713

Jena Malone | © Kevin Winter / Getty Images

Dicevamo: Jena ha dichiarato a E! Online di essere molto eccitata e sorpresa per questa grande occasione e di aver letto tutta la serie in un fine settimana. La Malone ha anche postato una foto con una didascalia in cui annunciava l’accordo con la Lionsgate, aggiungendo di voler condividere questo momento di gioia con tutti.

Jena Malone interpreterà Johanna Mason, una ragazza diabolica del distretto 7 che si fingerà debole nonostante abbia notevoli capacità di lotta e sopravvivenza. Dopo la fine dei 74esimi Hunger Games, non vi sveliamo il finale nel caso qualcuno non abbia visto il film, avremo ancora una storia che si sviluppa tra i vari distretti di Panem. Ci saranno diverse new entry e buona parte del film sarà incentrata sulla organizzazione della 75esima edizione. Una occasione davvero speciale che vedrà sfidarsi tutti i vincitori degli  Hunger Games.

Nel cast di “Catching Fire”: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson , Elizabeth Banks, Lenny Kravitz Liam Hemsworth  Donald Sutherland, Toby Jones  Stanley Tucci e Jena Malone. L’uscita nelle sale è prevista per il mese di novembre, nel 2013.

Tags: ,


About the Author

Avatar di alessandro ludovisi



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑