Video Prometheus Loc def

Published on Agosto 28th, 2012 | by sally

0

Prometheus: la prima clip in italiano

Il 14 settembre Ridley Scott tornerà in sala con l’attesissimo “Prometheus“, film fantascientifico che tra l’altro vanta un cast davvero eccezionale, che comprende Noomi Rapace, Michael Fassbender, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green e Charlize Theron.

La vicenda vedrà scienziati ed esploratori in un viaggio spaziale negli angoli “più pericolosi” del cosmo, in un viaggio che li metterà alla prova fisicamente e mentalmente, quando si troveranno in un mondo che rivelerà loro le risposte che l’essere umano cerca da sempre.

Dal punto di vista del genere, “Prometheus” potrebbe già essere una garanzia grazie alla sapiente regia di Ridley Scott, che ha regalato altri cult fantascientifici al mondo del cinema: lo conosciamo per “Alien”, uscito nel 1979, ma anche per “Blade Runner”. Sono opera sua anche film come “Soldato Jane”, “Hannibal”, “American Gangster” e “Robin Hood”, di certo tutti lo conoscono per uno dei suoi più grandi capolavori, “Il Gladiatore”, con Russell Crowe.

Prometheus Loc def

Prometheus

In questi giorni Ridley Scott, classe 1937, ha dovuto affrontare un tragico evento, il suicidio del fratello Tony, regista di successo anche lui, che il pubblico conosce per “Top Gun” e “Nemico pubblico”, tra i tanti.

Nel cast di “Prometheus” troviamo Michael Fassbender, che ha ottenuto molto successo qualche mese fa con “Shame” di Steve McQueen, ma che conosciamo anche per “A dangerous method”, “Bastardi senza gloria”, “X-Men: l’inizio” e “300”. Charlize Theron non ha di certo bisogno di presentazioni ed ormai nemmeno Noomi Rapace, l’attrice svedese che è riuscita ad approdare ad Hollywood dopo aver interpretato Lisbeth Salander nella trilogia Millennium e aver ottenuto una parte anche in “Sherlock Holmes: giochi di ombre” di Guy Ritchie, insieme a Robert Downey Jr. e Jude Law. Oggi vi mostriamo la prima clip in italiano di “Prometheus”. Vi ricordiamo che il film uscirà il prossimo 14 settembre, se ve la siete persa, ecco la nostra recensione. Buona visione!

Tags: , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑