News no image

Published on Marzo 20th, 2010 | by sally

0

Iron Man 2: Jon Favreau parla del film

In attesa del 30 aprile, Jon Favreau ha rilasciato un’intervista a Total Film, in cui ha parlato di “Iron Man 2“:

Onestamente, io sono quello che corre con la torcia in mano, quello che fa le prime prove. Se non avrò fatto un buon lavoro con questo film, creerò dei problemi a tutti i film futuri nell’universo collettivo della Marvel. Iron Man è stato il primo a stabilire il tono di questo mondo. Da quando la Marvel si è impegnata a fare quest’universo, Iron Man 2 da cui dipenderanno gli altri film.

In più Favreau ha parlato anche de “I Vendicatori“, di cui sarà produttore esecutivo:

E’ un piccolo gruppo di lavoro. Le uniche persone che stanno lavorando a questo film sono io, Kevin Feige e Jeremy Latcham. Sono arrivato e hanno parlato con me di quello che sta succedendo con gli altri progetti, chiedendomi opinioni a riguardo. Stanno lavorando sui Vendicatori, Kevin sta lavorando su Thor e Capitan America, quindi ora ho una visione completa di tutto quanto. Ma poi devo tener conto degli altri registi, e Kenneth Branagh ha decisamente una sensibilità diversa dalla mia. Thor sarà l’inizio dell’unione dei mondi e aprirà le porte ai Vendicatori.

Ed infine ha parlato di uno dei personaggi, Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson:

Quando ho deciso di avere Nick Fury dopo i titoli di coda in Iron Man, questa scena a sorpresa si è tramutata in un contratto multifilm per Samuel L. Jackson. Quindi queste piccole decisioni impulsive, basate su capricci creativi, finiscono per avere ramificazioni che influenzano l’intero programma del franchise. In Iron Man 2 ci sarà molto Nick Fury, e lo S.H.I.E.L.D. diventerà molto più presente…

Nel cast di “Iron Man 2” troviamo Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sam Rockwell, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Kate Mara, Stan Lee, Natalina Maggio.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar di sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑