News

Published on novembre 20th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Altri possibili Harry Osborn per “The Amazing Spider-Man 2”

Attualmente uno dei ruoli più ambiti e desiderati in tutta Hollywood è quello di Harry Osborn, il migliore amico del Peter Parker interpretato da Andrew Garfield nel nuovo franchise “The Amazing Spider-Man“. La Sony Pictures sta infatti ricercando l’attore più adatto che possa ereditare il ruolo che fu, nell’ era di Sam Raimi, di James Franco, attore che proprio grazie a quella parte ha goduto poi di ottima considerazione da parte di pubblico e critica.

Tra i tanti attori provinati dalla Sony Pictures per “The Amazing Spider-Man 2” di Marc Webb, ieri si sono presentati all’appello anche Sam Claflin, Eddie Redmayne, Douglas Booth e Boyd Holbrook. Mentre il primo negli ultimi anni ha collezionato presenze in blockbuster firmati Disney come “Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare” e “Biancaneve e Il Cacciatore“, gli altri hanno invece goduto solo di piccole presenze in svariate produzioni, anche di livello medio alto.

Sam Claflin | © Francois Durand/Getty Images

Questi nomi per “The Amazing Spider-Man 2” si aggiungono ai precedenti già da noi confermati negli scorsi giorni, vale a dire Dane DeHaan, Brady Corbet e Alden Ehrenreich. Sebbene i ragazzi provinati siano già tanti, e alcuni di buon livello, la produzione sembra essere tornata alla ricerca di attori con una spiccata propensione atletica, fattore che eliminerebbe dai giochi proprio i tre giovani sopra citati. Loro infatti erano stati chiamati quando la produzione ricercava una figura “bella e tenebrosa” da affiancare a Peter Parker, idea che sembra sia stata definitivamente scartata.

Sceneggiato da Alex Kurtzman e Roberto Orci, “The Amazing Spider-Man 2” vedrà nuovamente protagonista Andrew Garfield affiancato da Emma Stone, con Shailene Woodley chiamata ad interpretare, in un piccolo cameo, il ruolo di Mary Jane Watson, e Jamie Foxx sempre più vicino alla parte del villain. La regia del film è sempre affidata a Marc Webb.

L’uscita di “The Amazing Spider-Man 2” è prevista per nel maggio del 2014.

 

 

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑