Amori elementari
Cristiana Capotondi è la protagonista di “Amori Elementari“, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 20 febbraio.
Oggi diamo un’occhiata all’intervista rilasciata dall’attrice, che nel cast è circondata da piccoli talenti, i veri protagonisti della storia del film, accompagnato dalle musiche dei Tre Allegri Ragazzi Morti. Come sempre qui sotto trovate la sinossi del film e il video con l’intervista in fondo al post.
AMORI ELEMENTARI racconta con leggerezza e umorismo i primi amori e i primi indissolubili legami di amicizia. I nostri protagonisti hanno tutti tra i 10 e gli 11 anni, provengono da parti del mondo differenti e frequentano tutti la stessa polisportiva, sono campioni in erba di Hockey su ghiaccio e pattinaggio artistico. La polisportiva nella quale si ritrovano diventa così il luogo privilegiato dove conoscersi e approfondire le loro relazioni. Il racconto ci fa scoprire la “fabbrica dei sentimenti”, i primi anni in cui iniziamo a scoprire le nostre emozioni, a sentire i primi batticuori e a riconoscere il “vero amore”. Tra incantesimi e acrobazie sul ghiaccio, con estrema leggerezza, Sergio Basso ci racconta il delicato passaggio dall’infanzia all’adolescenza e i percorsi, spesso imprevedibili, che portano i giovanissimi protagonisti a vivere la provenienza da paesi diversi come un valore aggiunto. Una colonna sonora originale composta da Pivio & Aldo De Scalzi e che contiene COME MI GUARDI TU, il terzo singolo dei TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, brano di apertura del nuovo album.
Amori elementari – Foto dal film
Classe 1980, Cristiana Capotondi ha iniziato a recitare quando aveva appena 13 anni nella miniserie “Amico mio”, mentre l’esordio cinematografico risale a “Vacanze di Natale ’95”. Da allora sono arrivati tanti film, più o meno fortunati e in prevalenza commedie, da “Christmas in love” a “Notte prima degli esami” e “La peggiore settimana della mia vita”, seguita da “Il peggior Natale della mia vita”. Di recente l’abbiamo vista nel film di Pif “La mafia uccide solo d’estate” e “Indovina chi viene a Natale?“, ultimo film di Fausto Brizzi in cui la troviamo al fianco di Raoul Bova. Qui sotto invece potete trovare l’intervista in cui racconta di “Amori elementari”, buona visione!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…