Amori Elementari" di Sergio Basso arriverà nelle sale italiane p..." />

I Tre Allegri Ragazzi Morti per la colonna sonora di "Amori elementari" | CineZapping





News

Published on dicembre 20th, 2013 | by sally

0

I Tre Allegri Ragazzi Morti per la colonna sonora di “Amori elementari”

Amori Elementari” di Sergio Basso arriverà nelle sale italiane per il giorno di San Valentino, il giorno in cui l’amore trionfa e i protagonisti del film sono Andrey Chernyshov e Cristiana Capotondi.

In attesa della release, parliamo della colonna sonora del film, alla quale partecipano I Tre Allegri Ragazzi Morti con il brano “Come mi guardi tu” e qui sotto potete trovare la sinossi ufficiale e il videoclip del brano.

AMORI ELEMENTARI racconta con leggerezza e umorismo i primi amori e i primi indissolubili legami di amicizia. I nostri protagonisti hanno tutti tra i 10 e gli 11 anni, provengono da parti del mondo differenti e frequentano tutti la stessa polisportiva, sono campioni in erba di Hockey su ghiaccio e pattinaggio artistico. La polisportiva nella quale si ritrovano diventa così il luogo privilegiato dove conoscersi e approfondire le loro relazioni. Il racconto ci fa scoprire la “fabbrica dei sentimenti”, i primi anni in cui iniziamo a scoprire le nostre emozioni, a sentire i primi batticuori e a riconoscere il “vero amore”. Tra incantesimi e acrobazie sul ghiaccio, con estrema leggerezza, Sergio Basso ci racconta il delicato passaggio dall’infanzia all’adolescenza e i percorsi, spesso imprevedibili, che portano i giovanissimi protagonisti a vivere la provenienza da paesi diversi come un valore aggiunto.

Amori elementari

Amori elementari

Di recente Cristiana Capotondi è stata anche nel film di PifLa mafia uccide solo d’estate“, che è stato applaudito ed apprezzato dalla critica. Nuova reginetta della commedia italiana senza mai esagerare con i suoi personaggi, è anche tra i protagonisti di “Indovina chi viene a Natale?” di Fausto Brizzi ed ha esordito nel mondo del cinema proprio con un cinepanettone: correva l’anno 1995 e Neri Parenti dirigeva “Vacanze di Natale ’95“, l’attrice ha lavorato anche con Ivan Cotroneo, Alessandro Genovesi, Roberto Faenza e Carlo Vanzina. Vi lasciamo al videoclip di “Come mi guardi tu“, buona visione!

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑