Categories: News

Breaking Bad: il film ruoterà intorno alla storia di Jesse Pinkman

Alla notizia dell’arrivo di un film su “Breaking Bad” i fan sono impazziti. Com’era prevedibile, la curiosità è tantissima ed è emerso qualche dettaglio in più.

Nei giorni scorsi era stato annunciato che Vince Gilligan è al lavoro su un film intitolato provvisoriamente “Greebrier. Le riprese avranno luogo ad Albuquerque, New Mexico, e la storia parla di un uomo rapito, in fuga per ritrovare la sua libertà. Era stato precisato che il film sarebbe stato tratto dalla pluripremiata serie televisiva “Breaking Bad“. Facendo un paio di semplici collegamenti, in molti avevano immaginato che l’uomo in fuga potesse essere Jesse Pinkman (Aaron Paul).

ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER

A quanto pare l’intuizione dei fan è stata corretta. SlashFilm conferma che Aaron Paul tornerà a interpretare Jesse Pinkman. La storia dovrebbe riallacciarsi all’ultima stagione e al suo periodo di prigionia conclusosi con l’arrivo di Walter White (Bryan Cranston) e una fuga liberatoria che per lui, quindi, ha lasciato un finale aperto.

Le dichiarazioni di Bryan Cranston

Visto che Jesse Pinkman è considerato uno dei personaggi più sfortunati della storia delle serie tv, ci auguriamo che Vince Gilligan abbia riservato un lieto fine per lui nel film. Paul non si è ancora espresso sulla notizia, mentre Bryan Cranston ha risposto a qualche domanda. Intervistato telefonicamente al The Dan Patrick Show, ha detto di non avere ancora ricevuto alcun copione. L’attore, però, ha detto che gli piacerebbe tornare a interpretare Walter White, definendo Vince Gilligan, creatore della serie, un genio. Cranston ha detto anche che gli piacerebbe ritrovare tutti sul set, anche se non dovesse essere direttamente coinvolto nel progetto. Il dubbio sulla sua presenza, quindi, rimane e la curiosità dei fan aumenta.

Aaron Paul è stato molto apprezzato per la sua interpretazione nel corso della serie. Si è aggiudicato ben tre Emmy per il ruolo di Jesse Pinkman. Tra pochi giorni negli USA uscirà “Welcome home“, il film vede protagonista Paul al fianco di Emily Ratajkowski ed è ambientato in Italia, racconta di una coppia in crisi e di un vicino di casa manipolatore. Nel cast ci sono anche Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Alice Bellagamba, Francesco Acquaroli, Daphne Alexander e Nav Ghotra.

sally

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

1 ora ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

5 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

16 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

18 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

20 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

23 ore ago