Categories: News

Breaking Bad: il film ruoterà intorno alla storia di Jesse Pinkman

Alla notizia dell’arrivo di un film su “Breaking Bad” i fan sono impazziti. Com’era prevedibile, la curiosità è tantissima ed è emerso qualche dettaglio in più.

Nei giorni scorsi era stato annunciato che Vince Gilligan è al lavoro su un film intitolato provvisoriamente “Greebrier. Le riprese avranno luogo ad Albuquerque, New Mexico, e la storia parla di un uomo rapito, in fuga per ritrovare la sua libertà. Era stato precisato che il film sarebbe stato tratto dalla pluripremiata serie televisiva “Breaking Bad“. Facendo un paio di semplici collegamenti, in molti avevano immaginato che l’uomo in fuga potesse essere Jesse Pinkman (Aaron Paul).

ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER

A quanto pare l’intuizione dei fan è stata corretta. SlashFilm conferma che Aaron Paul tornerà a interpretare Jesse Pinkman. La storia dovrebbe riallacciarsi all’ultima stagione e al suo periodo di prigionia conclusosi con l’arrivo di Walter White (Bryan Cranston) e una fuga liberatoria che per lui, quindi, ha lasciato un finale aperto.

Le dichiarazioni di Bryan Cranston

Visto che Jesse Pinkman è considerato uno dei personaggi più sfortunati della storia delle serie tv, ci auguriamo che Vince Gilligan abbia riservato un lieto fine per lui nel film. Paul non si è ancora espresso sulla notizia, mentre Bryan Cranston ha risposto a qualche domanda. Intervistato telefonicamente al The Dan Patrick Show, ha detto di non avere ancora ricevuto alcun copione. L’attore, però, ha detto che gli piacerebbe tornare a interpretare Walter White, definendo Vince Gilligan, creatore della serie, un genio. Cranston ha detto anche che gli piacerebbe ritrovare tutti sul set, anche se non dovesse essere direttamente coinvolto nel progetto. Il dubbio sulla sua presenza, quindi, rimane e la curiosità dei fan aumenta.

Aaron Paul è stato molto apprezzato per la sua interpretazione nel corso della serie. Si è aggiudicato ben tre Emmy per il ruolo di Jesse Pinkman. Tra pochi giorni negli USA uscirà “Welcome home“, il film vede protagonista Paul al fianco di Emily Ratajkowski ed è ambientato in Italia, racconta di una coppia in crisi e di un vicino di casa manipolatore. Nel cast ci sono anche Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Alice Bellagamba, Francesco Acquaroli, Daphne Alexander e Nav Ghotra.

sally

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

2 settimane ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

2 settimane ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

2 settimane ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

2 settimane ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

2 settimane ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 settimane ago