News

Published on novembre 7th, 2018 | by sally

0

Breaking Bad: Vince Gilligan al lavoro su un film di due ore basato sulla serie tv

I fan di “Breaking Bad” hanno ricevuto un’ottima notizia, potranno rivedere i loro beniamini sul grande schermo.

Sebbene la serie si sia conclusa nel 2013 l’amore è rimasto e si è prolungato con lo spin-off “Better call Saul“. Attualmente Vince Gilligan, autore della serie targata AMC, sarebbe al lavoro su un film. Non è chiaro se sarà destinato al grande schermo o meno ma dovrebbe riportare i due protagonisti in azione. Ovviamente stiamo parlando di Walter White e Jesse Pinkman, interpretati rispettivamente da Bryan Cranston e Aaron Paul.

Gli attori attualmente sono coinvolti in altri progetti, che rendono più difficile capire cosa succederà. La notizia è stata lanciata da The Hollywood Reporter, fonte molto attendibile, ed ha già fatto il giro del mondo. “Breaking Bad” è una delle serie tv più amate e pluripremiate di questi ultimi anni. Il progetto di Gilligan al momento avrebbe il titolo provvisorio di “Greenbrier” e non si sa in che periodo temporale verrà collocato.

Considerata la conclusione dello show, potrebbe essere un prequel o trattare un avvenimento preciso accaduto nel corso delle stagioni. Si parla della fuga di un uomo rapito e in cerca della libertà. Questa notizia in particolare è stata riportata da The Albuquerque Journal. Il quotidiano del New Mexico ha confermato, di fatto, l’inizio delle riprese di un film intitolato “Greenbrier“.

La storia di “Breaking Bad” è ambientata ad Albuquerque, in New Mexico, e ha come protagonista Walter White. È un insegnante di chimica che scopre di avere un cancro ai polmoni. La situazione economica e familiare lo portano a cucinare cristalli di metanfetamina per garantire un futuro alla moglie, Skyler, e ai figli. Dal 2008 al 2013, il periodo in cui la serie è andata in onda, “Breaking Bad” ha fatto incetta di premi e continua tutt’oggi ad essere un punto di riferimento per gli amanti delle serie tv.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑