Categories: News

Carrie Fisher ha detto sì a Star Wars: Episodio VII

Continuano gli aggiornamenti in merito al cast, in via di definizione, di “Star Wars: Episodio VII”. Nelle scorse settimane parecchie indiscrezioni circolavano in merito ad un ritorno nel settimo episodio della saga di Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fischer (la principessa Leila). Speculazioni o poco più, finora, ma nella tarda serata americana è invece arrivata un’importante conferma: Carrie Fisher sarà in “Star Wars: Episodio VII” e tornerà a vestire i panni del personaggio che le ha dato notorietà internazionale. La conferma, lapidaria, è arrivata dalla stessa Carrie Fisher nel corso di un’intervista al Palm Beach Illustrated.

Interrogata sulla possibilità di un suo ritorno (“La Disney presto darà il via a nuovi capitolo della saga di Star Wars con dei film che arriveranno a partire dal 2015. Puoi confermarci che tornerai a interpretare Leila?”), l’attrice di origini canadesi ha risposto con un emblematico e diretto sì, senza alcun tipo di temporeggiamento o formula vaga di routine. Un sì netto e inequivocabile.

Carrie Fisher ha poi parlato sommariamente di come sarà il personaggio che dovrà interpretare in “Star Wars: Episodio VII”:

In questo film Leila sarà più vecchia. Sta in una casa intergalattica per anziani. Penso che sarà più o meno come era da giovane, solo un po’ più lenta e meno incline all’azione, alla grande battaglia.

Carrie Fisher | © Kevin Winter/GettyImages

“Star Wars: Episodio VII” farà il suo esordio sugli schermi di tutto il mondo nel 2015, sebbene una data ufficiale di uscita non sia stata ancora fissata.

La sceneggiatura del film è stata affidata all’autore di “Toy Story 3 – La grande fuga” e “Little Miss Sunshine” Michael Arndt, mentre l’onere e l’onore di dirigere questo nuovo episodio di una delle saga più amate della storia del cinema spettano a J.J Abrams.

Ancora non sappiamo con precisione quando “Star Wars: Episodio VII” entrerà in produzione, anche perché, al momento, J.J Abrams sta portando a termine la post-produzione dell’atteso “Into Darkness – Star Trek”, per poi partecipare attivamente alla promozione del film.

Marco Valerio

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

1 mese ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

1 mese ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

1 mese ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

1 mese ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

1 mese ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

1 mese ago