News

Published on febbraio 16th, 2013 | by Marco Valerio

0

Harrison Ford sarà Han Solo in Star Wars – Episodio VII

Dopo la notizia dell’ingaggio di J.J. Abrams come regista di “Star Wars – Episodio VII”, sono iniziate le speculazioni in merito alla composizione del cast. Lo scorso mese di novembre, Harrison Ford aveva parlato della possibilità di un suo ritorno nei panni di Han Solo in “Star Wars – Episodio VII”. Ora pare che quello che si è presentato come un semplice rumor stia prendendo concretezza. Il portale Latino Review ha, infatti, riportato la notizia dell’ingaggio dell’iconico attore che tornerebbe nella saga a reinterpretare il ruolo che ne ha lanciato la carriera. L’informazione è stata data da El Mayimbe durante un’ospitata a Fox News Latino in cui aveva promesso che avrebbe rilasciato uno scoop particolarmente atteso dai fan.

La notizia, al momento, non è stata ancora confermata nè dalla Disney nè dalla Lucas Film: qualora la cosa andasse effettivamente in porto, le aspettative per “Star Wars – Episodio VII”, già molto alte, andrebbero ad alzarsi ulteriormente.

In attesa di un annuncio ufficiale che confermi l’ingaggio di Harrison Ford, vi ricordiamo che l’uscita di “Star Wars: Episodio VII”, scritto da Michael Arndt, è prevista per il 2015.

Harrison Ford nei panni di Han Solo

Harrison Ford nei panni di Han Solo

Harrison Ford ha interpretato il ruolo di Han Solo nei primi tre episodi della saga di Star Wars: “Una nuova speranza” (1977), “L’impero colpisce ancora” (1980) e “Il ritorno dello Jedi” (1983).

L’attore, ormai settantenne, interpreterà verosimilmente una versione invecchiata del guascone e affascinante capitano del Millennium Falcon. In realtà poco o nulla di ufficiale si sa sulla trama di “Star Wars – Episodio VII”, ma solo semplici speculazioni.

Recentemente abbiamo visto Harrison Ford nel kolossal fantasy “Cowboys & Aliens” di Jon Favreau (dove Ford recitava al fianco di Daniel Craig e Olivia Wilde) e presto lo vedremo in “42”, film sportivo sul mondo del baseball diretto e scritto da Brian Helgeland. Per il ruolo da protagonista in questo film, Harrison Ford ha battuto la concorrenza di un’altra stella hollywoodiana come Robert Redford.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑