News

Published on marzo 6th, 2013 | by Marco Valerio

0

Carrie Fisher ha detto sì a Star Wars: Episodio VII

Continuano gli aggiornamenti in merito al cast, in via di definizione, di “Star Wars: Episodio VII”. Nelle scorse settimane parecchie indiscrezioni circolavano in merito ad un ritorno nel settimo episodio della saga di Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fischer (la principessa Leila). Speculazioni o poco più, finora, ma nella tarda serata americana è invece arrivata un’importante conferma: Carrie Fisher sarà in “Star Wars: Episodio VII” e tornerà a vestire i panni del personaggio che le ha dato notorietà internazionale. La conferma, lapidaria, è arrivata dalla stessa Carrie Fisher nel corso di un’intervista al Palm Beach Illustrated.

Interrogata sulla possibilità di un suo ritorno (“La Disney presto darà il via a nuovi capitolo della saga di Star Wars con dei film che arriveranno a partire dal 2015. Puoi confermarci che tornerai a interpretare Leila?”), l’attrice di origini canadesi ha risposto con un emblematico e diretto sì, senza alcun tipo di temporeggiamento o formula vaga di routine. Un sì netto e inequivocabile.

Carrie Fisher ha poi parlato sommariamente di come sarà il personaggio che dovrà interpretare in “Star Wars: Episodio VII”:

In questo film Leila sarà più vecchia. Sta in una casa intergalattica per anziani. Penso che sarà più o meno come era da giovane, solo un po’ più lenta e meno incline all’azione, alla grande battaglia.

Carrie Fisher | © Kevin Winter/GettyImages

Carrie Fisher | © Kevin Winter/GettyImages

“Star Wars: Episodio VII” farà il suo esordio sugli schermi di tutto il mondo nel 2015, sebbene una data ufficiale di uscita non sia stata ancora fissata.

La sceneggiatura del film è stata affidata all’autore di “Toy Story 3 – La grande fuga” e “Little Miss Sunshine” Michael Arndt, mentre l’onere e l’onore di dirigere questo nuovo episodio di una delle saga più amate della storia del cinema spettano a J.J Abrams.

Ancora non sappiamo con precisione quando “Star Wars: Episodio VII” entrerà in produzione, anche perché, al momento, J.J Abrams sta portando a termine la post-produzione dell’atteso “Into Darkness – Star Trek”, per poi partecipare attivamente alla promozione del film.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑