Dopo anni di rumors e le voci sempre più insistenti delle scorse settimane, HBO Max ha confermato il revival di “Sex and the city”. Il titolo è “And Just Like That…” e, come già detto in precedenza, segnerà il ritorno di tutte le protagoniste ad eccezione di Kim Cattrall, interprete di Samantha Jones. La Cattrall già in passato aveva dichiarato di non essere intenzionata a tornare sul set a vestire di nuovo i panni del personaggio che l’ha resa celebre. Oltre all’età, pare che il rapporto con le colleghe non fosse dei migliori ed è uno dei motivi che ha spinto al Cattrall a declinare ogni offerta.
Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis torneranno, invece, a ricoprire i panni dell’iconica Carrie Bradshaw, la determinata Miranda e la romantica Charlotte. Insieme a Patrick King, le tre attrici saranno anche produttrici esecutive.
Come in passato la serie ha raccontato il ruolo della donna trentenne negli anni Duemila, questa volta “And Just Like That…” ha l’ambizione di raccontare il percorso delle protagoniste in un’altra fase delle loro vite. Ormai cinquantenni, Carrie, Miranda e Charlotte hanno messo su famiglia, le loro vite sono cambiate rispetto a quelle narrate nel 1998 nella serie di Darren Star. Lo sfondo, però, rimane sempre Manhattan, dove si svolgeranno anche le riprese dei nuovi episodi, a partire dalla prossima primavera. “And Just Like That…” sarà composta da dieci episodi.
Sarah Jessica Parker e le colleghe hanno condiviso le prime immagini di HBO Max che confermano l’arrivo del revival. Digita il titolo sul suo pc, dove aggiunge “La storia continua”, mentre scorrono le immagini della sua amata city. Nel 1998, quando uscì, “Sex and the city” fu una serie a suo modo rivoluzionaria, soprattutto per il modo di raccontare le donne. Nel 2021 le cose sono molto diverse, l’impatto sarà lo stesso?
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…
5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…
Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…
Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…