News Maggie The Walking Dead

Published on Febbraio 25th, 2021 | by sally

0

Cosa succederà dopo la fine di The Walking Dead

Dopo ben 11 stagioni, “The Walking Dead” arriverà alla sua conclusione. Nonostante il calo di consensi degli ultimi anni, però, ci sono ancora dei fedelissimi che non verranno delusi. In futuro ci saranno altri progetti legati alla serie, basata sui fumetti di Robert Kirkman.

La stagione 11 di The Walking Dead

Nonostante le difficoltà di produzione, alla serie sono stati aggiunti degli episodi bonus per la decima stagione. La conclusione dell’intera serie arriverà nel 2022, con l’undicesima stagione, per cui i fan possono abituarsi gradualmente al pensiero di non vedere più i loro beniamini alle prese con un mondo popolato dagli zombie.


The Walking Dead
The Walking Dead | Rick Grimes (Andrew Lincoln)

I progetti extra

Ma, dicevamo, i fedelissimi potranno dormire tranquilli, perché ci sono altri progetti in ballo. Tanto per spolpare per bene il successo avuto dalla serie negli anni, sono in programma dei film dedicati al personaggio di Rick Grimes (Andrew Lincoln). E ci sono degli spin-off che saranno incentrati su Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride). Senza contare, poi, che è già in corso un altro spin-off, “Fear the Walking Dead”, ambientata a Los Angeles all’inizio dell’apocalisse, e che nel 2020 è uscita “The Walking Dead: World Beyond” ambientata 10 anni dopo l’apocalisse zombie. Il produttore Scott Gimple, inoltre, pochi mesi fa aveva annunciato anche l’arrivo della serie antologica “Tales Of The Walking Dead”, ambientata nel mondo della serie originaria.

CINEQUIZ: QUANTO BENE CONOSCI THE WALKING DEAD?

The Walking Dead” è stata una serie a suo modo epocale, capace di attirare l’attenzione di spettatori che fino a prima non si erano interessati al genere. Gli zombie non sono per tutti i gusti ma la trama avvincente, con protagonista lo Sceriffo Rick Grimes, ha catturato il cuore di milioni di spettatori e ha stregato la critica. Come la maggior parte delle serie, anche “The Walking Dead” ha iniziato a scricchiolare dopo le prime stagioni ma questo non è bastato a far cambiare idea alla produzione. Nel 2022 usciranno gli ultimi 24 episodi.

CINEQUIZ: RIUSCIRESTI A SOPRAVVIVERE A UN’APOCALISSE ZOMBIE?

Tags: , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑