Categories: News

Da oggi in sala “Tulpa”: successo in Italia e in Europa per il film di Zampaglione

Arriva proprio oggi nelle sale italiane “Tulpa – Perdizioni mortali“, il terzo film di Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino.

Tanta attesa per la pellicola, che ha già suscitato pareri contrastanti, soprattutto per le scene molto forti e quelle hot girate con Claudia Gerini, compagna del regista. Noi abbiamo intervistato Federico Zampaglione, oggi vi mostriamo alcune nuove clip dal film, in attesa di scoprire i vostri riscontri dopo essere andati al cinema a vederlo. Già lo scorso 16 giugno “Tulpa” ha riscosso successo in occasione dell’anteprima che si è tenuta a Roma, con un’affluenza di pubblico inaspettata.

La pellicola si prepara a fare il giro anche in diversi Paesi europei, verrà distribuito in Austria, Francia, Germania, Svizzera, Scandinavia, Benelux ed anche in Corea. Inoltre è stato selezionato per altri Festival, il Neuchâtel International Fantastic Film Festival in Svizzera, il Moscow International Film Festival in Russia, il Grossman Film &Wine Fest in Slovenia Fantasy e il Film Fest in Germania. Vi ricordiamo la sinossi di “Tulpa – Perdizioni mortali” e vi lasciamo alle clip dal film.

Claudia Gerini nel film Tulpa

Ambientato a Roma, Tulpa- Perdizioni Mortali racconta la storia di Lisa Boeri, una ricca donna manager la cui vita è totalmente incentrata sul lavoro e la carriera. Lisa è il simbolo del successo, quella che in molti potrebbero definire una persona realizzata, ma anche in lei si celano delle ombre. La totale dedizione alla sua professione ne ha fatto una donna sola, senza alcun legame affettivo importante e per sopperire a questo vuoto affettivo la donna è un’assidua frequentatrice di un sex-club, il Tulpa, luogo gestito da un misterioso guru tibetano dove i soci possono incontrarsi e dare sfogo ai propri istinti e alle proprie fantasie erotiche. Qui, Lisa avrà degli incontri occasionali con diversi partner sessuali maschili e femminili, che in seguito saranno trovati brutalmente assassinati. Lisa non crede alle coincidenze, ma non può rivolgersi alla polizia, perchè porterebbe alla luce la sua doppia vita, fatto che rischierebbe di distruggerle la carriera. Ma Lisa è consapevole che potrebbe essere proprio lei la prossima vittima designata, così decide di indagare per scoprire da sola il mistero legato a questi efferati omicidi. Ciò che scoprirà andrà oltre ogni immaginazione…

Qui di seguito una video intervista al regista Federico Zampaglione, che oltre alla musica ha deciso di dedicarsi al cinema ed ha già all’attivo due lavori, “Nero bifamiliare” e “Shadow“.

[jwplayer config=”120s” mediaid=”74975″]

Il Club

[jwplayer config=”120s” mediaid=”74974″]

L’assassino all’opera

[jwplayer config=”60s” mediaid=”74976″]
sally

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

2 mesi ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

2 mesi ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

2 mesi ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

2 mesi ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

2 mesi ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

2 mesi ago