Mirco Innocenti
Vi abbiamo già parlato di “Darkness Besides“, la web serie girata interamente in Toscana, di cui oggi vi mostriamo l’episodio pilota.
La serie è diretta dal fiorentino Massimiliano Boldrini che come titolo per il primo episodio ha scelto “Ab uno, disce omnis“, il perché di questo proverbio lo capirete guardando direttamente l’episodio, trovate il video in fondo a questo post.
“Darkness Besides” vede protagonisti Alberto Orlandi, Giulia Drovandi, Antonio Branchi, Mirco Innocenti, Carolina Gamini, l’oscurità però non è solamente all’esterno ma anche all’interno dei nostri personaggi, Boldrini promette una web serie sanguinosa e violenta, i protagonisti sono persone comuni che devono fare i conti con un terribile passato, i loro rapporti si svilupperanno episodio dopo episodio (piccola nota, una puntata dura poco più di 7 minuti). Nel cast troviamo Mirco Innocenti (nella foto), che si divide tra teatro, sport e cinema, alla pari dei suoi colleghi Giulia Drovandi, che ha iniziato a lavorare in ambito teatrale molto presto; Antonio Branchi, che ha lavorato in alcune fiction tv ed anche come aiuto regista; Carolina Gamini, che si è formata alla London Guildhall School of Music and Drama e Alberto Orlandi, fondatore della Compagnia del Giallo.
Mirco Innocenti
Nel cast farà la sua comparsa anche Margherita Cambi, la sceneggiatura invece è di Francesco Stefanacci, le location si trovano tutte tra Scandicci, Lastra a Signa e Montelupo fiorentino. Qui sotto trovate la sinossi di “Ab uno, disce omnis”:
Un gruppo di attori di teatro itinerante sta tornando a casa in auto dopo uno spettacolo andato malissimo: immersi in una lite furiosa in cui ognuno da la colpa all’altro del fallimento, iniziano a sbagliare strada ripetutamente finché rimangono bloccati al limitare di un fitto bosco. La macchina smette di funzionare, così come i cellulari. Incapaci di trovare una soluzione ed esausti dall’orario, dalla lite e dal viaggio, si addormentano in attesa della mattina.
Non vi resta che guardare l’episodio per intero, in attesa del successivo. Noi vi auguriamo buona visione!
[jwplayer player=”7″ mediaid=”78453″]Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…
Questi cinque film hanno trasformato la narrazione sportiva, arricchendola di sfumature umane e sociali che…
Un film che continua a essere imperdibile su Prime Video, capace di coinvolgere e dividere…
Una miniserie avvincente, un thriller adrenalinico e mai banale che si nasconde, purtroppo, nel catalogo…
Tra le fiction di maggiore successo targate Rai, Che Dio ci Aiuti si distingue accanto…