Una scena dal film su Lady D
Mancano solo due giorni all’uscita dell’atteso “Diana – La storia segreta di Lady D“, il film diretto da Oliver Hirschbiegel con protagonista Naomi Watts che ha già suscitato numerose polemiche.
Il film si concentra principalmente sugli ultimi due anni di vita della principessa Diana, morta in un tragico incidente d’auto a Parigi sul quale ancora adesso si indaga perché avvenuto in circostanze non del tutto chiare. “Diana – La storia segreta di Lady D” uscirà nelle sale italiane il 3 ottobre, Naomi Watts è la protagonista insieme a Naveen Andrews, che veste il ruolo del cardiochirurgo Hasnat Khan, li vediamo nella video intervista che trovate in fondo a questo post.
Lady Diana, la principessa amata dal popolo, è stata la moglie del principe Carlo e la madre del principe William e del principe Harry. Nel 1992 lei e il principe Carlo avevano deciso di separarsi, Lady D ha dedicato buona parte della sua vita al volontariato, ma è stata sempre al centro dell’attenzione dei paparazzi, morbosamente incuriositi dalla sua vita privata dopo il fallimento del matrimonio con il principe Carlo. Soprattutto dopo il 1997, quando la stampa scopre della sua relazione con il cardiochirurgo Hasnat, che decide di troncare tutto proprio perché non sopporta il peso e la pressione dei paparazzi. Diana tenta di dimenticare questa relazione trascorrendo l’estate sullo yacht privato di Mohammed Al-Fayed e lì intraprende una relazione con suo figlio Dodi, con il quale perderà la vita nel tragico incidente il 31 agosto 1997 sotto il tunnel del Pont de l’Alma a Parigi.
Il film di Oliver Hirschbiegel ha già suscitato polemiche, in Gran Bretagna è stato stroncato dalla critica e lo stesso Hasnat Khan ha definito la pellicola poco credibile, sostenendo che i fatti raccontati nel film non corrispondono a quanto è accaduto nella realtà. L’uomo ha precisato però di essere stato contattato per offrire informazioni alla produzione affinché la storia fosse il più fedele possibile ai fatti ma si è sempre rifiutato di rispondere, adesso non ci resta che scoprire che reazione scatenerà in Italia, dove il rapporto con la Corona non è così stretto come nel Regno Unito ma il pettegolezzo sulla Famiglia Reale è sempre acceso.
[jwplayer config=”60s” mediaid=”76837″]
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…
5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…
Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…
Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…