News

Published on agosto 31st, 2013 | by sally

0

“Diana – La storia segreta di Lady D” a 16 anni dalla sua morte

Il 31 agosto 1997 Diana Spencer, conosciuta da tutti come Lady D., perdeva la vita in un incidente stradale a Parigi.

Ancora oggi la sua morte è avvolta nel mistero, ma il prossimo 3 ottobre il regista Oliver Hirschbiegel proverà a raccontare i dettagli più segreti della vita della principessa nel film “Diana – La storia segreta di Lady D“, in cui ad interpretarla ci sarà Naomi Watts.

Il caso è ancora aperto, o meglio, è stato riaperto proprio adesso dopo essere stato chiuso, c’è ancora molto da chiarire sulla notte in cui Lady D. e Dodi Al-Fayed. Scotland Yard sta indagando sulla notte del 31 agosto del 1997, oggi si apre una nuova ipotesi, quella dell’omicidio: i due potrebbero essere stati assassinati. La versione ufficiale dei fatti è che sotto il tunnerl di Pont de l’Alma a Parigi la Mercedes si è schiantata contro un pilastro della galleria, probabilmente a causa dei flash dei paparazzi. Dodi Al-Fayed e l’autista Henri Paul sono morti sul colpo, Diana Spencer ha perso la vita poche ore dopo l’arrivo dei soccorsi, l’unico a sopravvivere è stata la guardia del corpo Trevor Rees-Jones.

DIANA – La storia segreta di Lady D - La locandina

DIANA – La storia segreta di Lady D – La locandina

Considerata “la principessa del popolo”, Lady D. è stato uno dei personaggi più amati del XX secolo, ma la sua figura è fatta di luci ed ombre che Hirschbiegel proverà a raccontare, tra amori e passioni, attraverso la pellicola, che arriverà nelle sale italiane il 3 ottobre. Oggi invece vi mostriamo locandina, immagini e teaser trailer. Nei panni della principessa Diana ci sarà Naomi Watts, nominata per due volte al premio Oscar come migliore attrice. E’ stata interprete di numerose pellicole a partire dagli anni Novanta, tra le più famose troviamo “21 grammi”, “Mulholland Drive”, “The Ring” e “King Kong”. Più di recente l’abbiamo vista in “J. Edgar” e “The Impossible”, per il quale proprio quest’anno ha ottenuto una nomination all’Oscar come migliore attrice. Vi lasciamo al trailer e alla gallery con le immagini di “Diana – La storia segreta di Lady D“, buona visione!

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑