News

Published on Aprile 26th, 2015 | by sally

0

Evan Peters in “American Horror Story: Hotel”

Dopo gli indizi disseminati nel corso della quarta stagione, Ryan Murphy ha annunciato la quinta stagione di “American Horror Story” che sarà ambientata in un hotel. Anzi, a lanciare la notizia per prima è stata Lady Gaga, annunciando così la sua partecipazione che incuriosisce già parecchio.

American Horror Story: Hotel” è la quinta stagione della serie creata da Murphy e Brad Falchuk ma dopo quattro stagioni non troveremo Jessica Lange. L’attrice, amatissima dal pubblico, aveva già annunciato il suo addio alla serie dopo la quarta stagione ma speravamo tutti che Ryan Murphy riuscisse a convincerla.

Nulla di fatto, ma possiamo consolarci all’idea di un ritorno di altri attori ai quali ci siamo affezionati nel corso delle quattro stagioni. In “American Horror Story: Hotel“, è stato confermato proprio nei giorni scorsi, tornerà Evan Peters. Poco tempo prima è stato confermato anche il ritorno di Sarah Paulson, i due non hanno saltato nemmeno una stagione fino ad ora, ma ci saranno anche altri ritorni, vale a dire quelli di Kathy Bates, Chloë Sevigny, Matt Bomer e Wes Bentley.

In “Freak ShowEvan Peters ha avuto modo di sfoggiare maggiormente il suo talento, ha vestito i panni di Jimmy Darling e ha dimostrato di poter dare molto di più rispetto a quanto ha fatto fino ad ora. Nel corso dell’intera serie Evan Peters ha interpretato i personaggi più svariati: Tate Langdon in “Murder House“, Kit Walker in “Asylum” e Kyle Spencer in “Coven“, cosa ci attende in “Hotel“? Non si sa nulla per il momento se non che – come ha riferito lo stesso Ryan Murphy – Evan ci attende nella camera 64.

Classe 1987, Evan Peters ha iniziato a recitare ufficialmente nel 2004 in “Clipping Adam“, negli ultimi anni lo abbiamo visto in “The Good Doctor” e in “X-Men: Giorni di un futuro passato”, ha ottenuto diversi ruoli anche in alcune serie televisive ma è proprio con “American Horror Story” che ha trovato il successo.

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑