News Jessica Lange

Published on Marzo 16th, 2015 | by sally

0

Jessica Lange non tornerà in “American Horror Story”

Ci abbiamo sperato fino all’ultimo ma niente da fare, Jessica Lange ha confermato ufficialmente che non tornerà a recitare in “American Horror Story“.E infatti non si è più parlato della sua presenza nella serie tv di Ryan Murphy e Brad Falchuck, anche se il creatore di “Glee” aveva detto che avrebbe provato in tutti i modi a convincere l’attrice a restare.

Della quinta stagione sappiamo che si chiamerà “Hotel“, il luogo in cui sarà ambientata e che ci sarà Lady Gaga. Ma al panel del PaleyFest Jessica Lange ha dato la sua conferma:

Io ho chiuso, abbiamo fatto una gran bella corsa. Voglio dire, amo assolutamente questi quattro personaggi ed in tutta la loro follia amo gli sceneggiatori e Ryan e anche la pazzia del girare le scene.

Jessica Lange è uno dei pochi personaggi ad essere apparso in tutte le quattro stagioni anche se, in qualità di serie antologica, “American Horror Story” tende a creare personaggi diversi per gli stessi interpreti. L’attrice ha interpretato l’inquietante Constance in “Murder House“, suor Jude in “Asylum“, la sublime Fiona in “Coven” e Elsa Mars in “Freak Show“. Tutti personaggi amatissimi dal pubblico e sempre con caratteristiche comuni tra di loro. Ma dovremo rinunciare alla bellezza e alla bravura di Jessica Lange, che già a suo tempo aveva annunciato che dopo il “Freak Show” avrebbe abbandonato definitivamente “American Horror Story”. È evidente che, nonostante gli sforzi, Ryan Murphy non sia riuscito a convincerla. Ora non ci resta che sperare che nonostante una grande assenza come quella di Jessica Lange, la serie non perda di spessore e che ritornino almeno gli altri attori, come Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bathes e Frances Conroy. Per il momento dalla pagina IMDb della quinta stagione non ci sono nè trame nè titoli ma tra gli attori del cast compaiono, oltre a Lady Gaga, Matt Bomer (che è apparso anche in “Freak Show”) e Cheyenne Jackson.

 

Tags: , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑