Una commedia d’animazione per tutta la famiglia diretta da Cal Brunker, animatore di “Cattivissimo me“: dal 28 aprile arriverà nelle sale italiane “Fuga dal pianeta terra“.
Il film sarà un’esclusiva per l’Italia di Leone Group e Rai Cinema, il protagonista di questa avventura spaziale sarà Scorch, ma cosa gli succederà?
Il più famoso viaggiatore spaziale del Pianeta Baab, Scorch Supernova, è un eroe grazie anche all’aiuto del fratello cervellone Gary, il responsabile delle missioni della BASA. Quando il rigoroso capo della BASA, Lena, intercetta una richiesta di aiuto dal Pianeta Oscuro, un mondo notoriamente pericoloso che si trova ai limiti dell’universo, Scorch non perde l’opportunità di tuffarsi in una missione di salvataggio senza precedenti. Ma Gary cerca di convincere il fratello a evitare il viaggio, ben sapendo che nessun esploratore intergalattico è mai tornato da questo mondo lontano (anche conosciuto come Terra).
Il cast vocale originale di “Fuga dal pianeta terra” è ricco di grandi nomi del cinema e della tv made in USA: Brendan Fraser è il doppiatore di Scorch, ma ci sono anche Rob Corddry, Sofia Vergara, Sarah Jessica Paker, Jessica Alba e Ricky Gervais. Cal Brunker, questa volta alla regia, lavora già da diverso tempo nel campo dell’animazione: si è occupato di “Cattivissimo me” sia in qualità di animatore che di co-sceneggiatore, ha lavorato anche per “Minions” e “L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva“. “Fuga dal pianeta terra” è uscito nel 2013 ma arriverà nelle nostre sale il prossimo 28 aprile, tutti pronti?
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…