Dopo smentite e no comment, ecco che George Clooney ed Elisabetta Canalis confermano i sospetti degli ultimi tempi: la loro relazione è ormai giunta al capolinea e, sperando che non ci siano gravi ripercussioni sulla loro privacy (già poco rispettata) i due hanno rilasciato un comunicato stampa per dare la notizia:
Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy.
La cosa in realtà non ha sorpreso nessuno, visto che negli ultimi tempi le voci circolavano già e che la Canalis è stata avvistata troppo spesso da sola, senza il suo bel George, perfino a largo di Cannes, quando se ne stava sola soletta sullo yacht di Roberto Cavalli, in compagnia di alcuni amici.

Elisabetta Canalis e George Clloney | © Michael Loccisano / Getty Images
George Clooney invece si prepara a dimostrare le sue doti da regista, poiché lo troveremo in apertura alla Mostra del Cinema di Venezia con il suo “
Ides of March“, ma questa volta al Lido, che fu proprio il trampolino di lancio della chiacchierata relazione, non lo troveremo con Eli al suo fianco. E mentre per Clooney la carriera continua ad andare a gonfie vele, va diversamente per
Elisabetta Canalis, che ha registrato l’ennesimo flop a “
La notte degli chef” con
Alfonso Signorini, alla critica non è piaciuta per niente la mancanza di naturalezza dell’ex velina. Ma cosa si nasconde dietro la fine di questo amore? C’è già chi parla di tradimento e c’è addirittura chi sostiene che sul set di “
Gravity” sia nato qualcosa tra Clooney e la collega
Sandra Bullock. Dopotutto in questi due anni, in molti avevano avuto il sospetto che questa storia fosse una montatura e che la Canalis cercasse una via più semplice per arrivare a Hollywood. Forse, una volta appurato che nemmeno questo metodo con lei ha funzionato, ha deciso di abbandonare il gioco, o più semplicemente entrambi erano stanchi di fingere. Se così non fosse, beh, anche le star hanno il diritto di porre fine alle loro relazioni!