Gossip Girl" />

Sebastian Stan in "Political Animals" | CineZapping





News

Published on marzo 16th, 2012 | by Elide Messineo

0

Gossip Girl: Sebastian Stan in “Political Animals”

Dopo essere diventato noto al pubblico italiano per la sua partecipazione a “Gossip Girl“, Sebastian Stan si prepara ad entrare nel super cast di un’altra serie tv, “Political Animals”, che andrà in onda quest’estate. Insieme a lui, infatti, ci saranno molte altre star del mondo del cinema, a partire da Sigourney Weaver, che sarà la protagonista principale della serie.

Political Animals” segue le vicende di un’ex First Lady divorziata, Elaine Barrish, che decide di intraprendere la carriera di segretaria di Stato e sarà impersonata proprio dalla Weaver. A Sebastian Stan spetta il ruolo del figlio della protagonista, TJ, che ha un fratello gemello, Douglas, interpretato da James Walk. TJ è un ragazzo difficile alle prese con la lotto contro la dipendenza, l’opposto rispetto al fratello, molto più tranquillo e posato. La Barrish, invece, deve fare i conti con le conseguenze del suo divorzio nella società in cui vive.

Sebastian stan | © Frederick M. Brown / Getty Images

Sebastian Stan è diventato famoso principalmente per aver interpretato Carter Baizen in “Gossip Girl” e, a proposito di gossip, anche per aver avuto una relazione con la co-star Leighton Meester, che nella serie interpreta Blair Waldorf. L’attore, di origini rumene, ha partecipato ad alcune delle produzioni Hollywoodiane più importanti degli ultimi anni: Captain America, Il cigno nero e The Covenant. Nel mondo delle serie tv, invece, ha debuttato in un episodio di “Law & Order” e poi in “Kings”. Con “Political Animals” la sua carriera continua nell’ascesa verso il successo, forse ancora è presto per parlare di attore affermato, ma il giovane Sebastian, classe 1983, si è già fatto notare. “Political Animals” è opera di Greg Berlanti, regista di “Tre all’improvviso” e “Cuori infranti”, produttore di svariate serie tv tra cui “Dirty Sexy Money” ed “Eli Stone”, per finire con la produzione cinematografica con “Lanterna Verde”, film con Ryan Reynolds e Blake Lively, che ha giocato un ruolo importante al fianco di Sebastian Stan nei panni di Serena Van der Woodsen in “Gossip Girl”.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑