News

Published on gennaio 10th, 2012 | by Elide Messineo

0

“Hawaii Five-0 ” arriva su AXN dal 10 gennaio

Siamo a gennaio, l’anno inizia col botto per gli amanti delle serie tv, che si ritroveranno proiettati dentro a splendidi scenari tra sole e mare con il cast di “Hawaii Five-0“, che prende il via da oggi, 10 gennaio, su AXN in prima serata.

Hawaii Five-0

Prodotta dalla CBS Studios International, “Hawaii Five-0” è una rivisitazione di una serie tv uscita nel 1968 ed andata in onda fino al 1980, “Hawaii squadra cinque zero“, i protagonisti compongono un gruppo di persone istruite appositamente per combattere il crimine alle Hawaii. L’azione, quindi, è garantita: storie di crimine, ma non solo. Lo spettatore si ritroverà coinvolto nella vita privata dei personaggi e non mancheranno nemmeno momenti più leggeri, per far ridere.

Hawaii Five-0” ha ottenuto un grande successo negli USA, con una media di 12 milioni di spettatori a settimana, adesso è pronto a sbarcare in Italia e, per la gioia dei suoi fan americani e per quelli italiani che non tarderanno ad esserci, è stata già confermata la seconda stagione:

Steve McGarrett, (interpretato da Alex O’Loughlin) è un decorato tenente comandante della United States Navy, diventato poliziotto, che ritorna a Oahu, sua città natale, per investigare sulla morte del padre, ucciso da una banda di criminali. In quest’occasione viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una squadra speciale – gestita secondo le sue regole – per combattere la crescente criminalità nel 50º stato. A fianco dell’agente duro e impenetrabile Steve McGarrett, troviamo Danny “Danno” Williams (interpretato da Scott Caan) un padre tenero e innamorato della figlia, ma sul lavoro schivo e diffidente, Chin Ho Kelly (interpretato da Daniel Dae Kim) un uomo costretto ad allontanarsi dalla divisa e con una grande voglia di riscossa e, infine, Kona “Kono” Kalakaua (interpretato da Grace Park) tanto bella quanto tosta e spavalda.

L’appuntamento quindi è per questa sera alle 21 sul canale AXN, il 120 di Sky.

Tags: , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑