News lo chiamavano trinità

Published on Ottobre 4th, 2013 | by sally

0

I Mitici Bud Spencer & Terence Hill Gold Edition con Gazzetta dello Sport dal 7 ottobre

Sono il duo più amato della tv, Bud Spencer e Terence Hill arriveranno ogni settimana in edicola con Gazzetta dello Sport in esclusiva con alcuni dei loro più grandi classici della loro filmografia nella collana di DVD “I Mitici Bud Spencer & Terence Hill Gold Edition“.

Si parte da lunedì 7 ottobre con “Lo chiamavano trinità” di E. B. Clucher, uno dei loro film più conosciuti e un cult della commedia. Inizialmente nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla pellicola, ma dopo dovette ricredersi. Uscito nel 1970, viene tutt’oggi riproposto ed è amato da generazioni di spettatori, è una versione comica dello spaghetti western. Il successo fu così tanto che nel 1971 arrivò il sequel “…continuavano a chiamarlo Trinità“, che troverete in edicola il 14 ottobre, seguito da “…Più forte ragazzi!“, in uscita il 21. Anche questa è un’altra commedia cult diretta da Giuseppe Colizzi che ha consolidato l’accoppiata composta da Bud Spencer e Terence Hill.

Lo chiamavano Trinità

Lo chiamavano Trinità

Ogni uscita della collana costa 9, 99 € più il costo del quotidiano, il 28 ottobre arriverà un altro film che i fan del genere sicuramente conosceranno. Si tratta di “Io sto con gli ippopotami“, diretto da Italo Zingarelli ed uscito nel 1979. E’ incredibile di come sia passato molto tempo dall’uscita di queste pellicole ma la loro comicità resti ancora integra e riesca ad avere lo stesso successo di allora tra il pubblico.

Le uscite della collana “I Mitici Bud Spencer & Terence Hill Gold Edition” continueranno fino al prossimo 3 marzo e si concluderanno con “Io non protesto, io amo“, in cui figurano anche Caterina Caselli e Renato Zero. Da ottobre a marzo, però, tra le altre uscite trovate anche  “Dio perdona… io no” di Giuseppe Colizzi, “Pari e dispari” di Sergio Corbucci e “Banana Joe” di Steno, uscito nel 1982 con protagonista Bud Spencer nei panni di un uomo che vive in un villaggio sperduto del Sudamerica e che vive grazie al commercio delle banane ma che deve fare i conti con un boss della malavita che vuole speculare sul florido territorio.

Per consultare tutte le uscite della collana nel dettaglio basta andare sullo store della Gazzetta dello Sport.

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑