Ispirato a “La bella e la bestia”, “Beastly” è il nuovo film di Daniel Barnz, che rivisita in chiave moderna la celebre fiaba e che vede tornare in sala Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer, due giovani ed amatissimi attori.

Locandina di "Beastly"
Come nella favola originale, il protagonista maschile, in questo caso il ricco e superficiale Kyle (Alex Pettyfer) viene tramutato in un essere orribile da una strega (Mary-Kate Olsen), compagna di scuola ed ennesima vittima degli scherzi crudeli di Kyle. Il ragazzo, che stavolta non diventa una bestia pelosa ma è ricoperto di cicatrici e tatuaggi, avrà solo un anno di tempo per trovare qualcuno che lo ami per quello che è: Lindy (Vanessa Hudgens) potrebbe essere la sua salvezza ed occasione di riscatto, per dimostrare che anche lui è finalmente riuscito a guardare aldilà delle apparenze. La release del film è slittata parecchie volte ma è stata finalmente fissata per il prossimo 11 maggio.
Vanessa Hudgens, star di “
High School Musical” è da poco arrivata nelle nostre sale con “
Sucker Punch“, mentre abbiamo visto
Alex Pettyfer in “
Sono il numero quattro“. Aspettando il giorno della release, vi lasciamo al trailer italiano, diteci che ne pensate. Buona visione! [jwplayer mediaid=”37959”]