Categories: News

James Gunn regista e sceneggiatore de “I Guardiani della Galassia”

Dopo mesi di speculazioni, alla ricerca di un regista e di uno sceneggiatore abbastanza folli da prendere in mano il progetto intitolato “I Guardiani della Galassia, la Marvel Studios ha trovato quello che stava cercando in un’ unica persona. A dirigere e ri-scrivere il film sarà infatti James Gunn, noto per aver diretto “Slither” e “Super” e per aver scritto “L’ alba dei morti viventi” e entrambe le pellicole incentrate sul personaggio di “Scooby Doo“.

La carriera di Gunn però nasce nella tanto chiacchierata Troma Entertainment, società che realizza film indipendenti e a basso costo, politicamente scorretti e ricchi di nudità e scene di violenza.

Una scelta alquanto bizzarra ma in parte giustificata, per un film come “I Guardiani della Galassia” che, visti i suoi protagonisti, sarà tutt’altro che un normale film su dei supereroi. Ecco cosa ha avuto da dire James Gunn sul suo coinvolgimento nel nuovo film Marvel:

James Gunn, regista e sceneggiatore de “I Guardiani della Galassia”

Per un mese più o meno  stata molta speculazione su internet riguardo il mio coinvolgimento nel film della Marvel “I Guardiani della Galassia”. Fino a questo momento non ho parlato perchè ho cercato di essere meno precipitoso su questo progetto rispetto a quanto ho fatto nel resto della mia vita. Ma ieri sera ho ricevuto il via libera da Kevin Feige per dirvi che, si, è così, sto riscrivendo e dirigerò I Guardiani della Galassia. Da amante dei fumetti Marvel, avventure nello spazio E procioni, questo è il film che sognavo di fare da quando avevo nove anni. Kevin Feige, Joss Whedon e tutti i ragazzi della Marvel si sono rivelati dei collaboratori fantastici, e ci stiamo impegnando per mostrarvi qualcosa di maeostoso, bello e unico. Sono davvero emozionato. E sono anche enormemente grato ai i fan e la stampa per tutto l’incoraggiamento ricevuto dopo le prime notizie trapelate. Grazie – mi avete sorpreso e, onestamente, commosso. Questo è tutto. Oltre alle foto del mio cane e del mio gatto che troverete qui su Facebook, ne riparliamo ad agosto 2014, quando “I Guardiani della Galassia” sarà distribuito.

Giuliano Gambino

Recent Posts

“Mi manchi e..” Maria De Filippi pazza di lui: è successo ad Amici

E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…

1 ora ago

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

3 ore ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

7 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

18 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

20 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

23 ore ago