News jamesgunn

Published on Settembre 19th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

James Gunn regista e sceneggiatore de “I Guardiani della Galassia”

Dopo mesi di speculazioni, alla ricerca di un regista e di uno sceneggiatore abbastanza folli da prendere in mano il progetto intitolato “I Guardiani della Galassia, la Marvel Studios ha trovato quello che stava cercando in un’ unica persona. A dirigere e ri-scrivere il film sarà infatti James Gunn, noto per aver diretto “Slither” e “Super” e per aver scritto “L’ alba dei morti viventi” e entrambe le pellicole incentrate sul personaggio di “Scooby Doo“.

La carriera di Gunn però nasce nella tanto chiacchierata Troma Entertainment, società che realizza film indipendenti e a basso costo, politicamente scorretti e ricchi di nudità e scene di violenza.

Una scelta alquanto bizzarra ma in parte giustificata, per un film come “I Guardiani della Galassia” che, visti i suoi protagonisti, sarà tutt’altro che un normale film su dei supereroi. Ecco cosa ha avuto da dire James Gunn sul suo coinvolgimento nel nuovo film Marvel:

jamesgunn

James Gunn, regista e sceneggiatore de “I Guardiani della Galassia”

Per un mese più o meno  stata molta speculazione su internet riguardo il mio coinvolgimento nel film della Marvel “I Guardiani della Galassia”. Fino a questo momento non ho parlato perchè ho cercato di essere meno precipitoso su questo progetto rispetto a quanto ho fatto nel resto della mia vita. Ma ieri sera ho ricevuto il via libera da Kevin Feige per dirvi che, si, è così, sto riscrivendo e dirigerò I Guardiani della Galassia. Da amante dei fumetti Marvel, avventure nello spazio E procioni, questo è il film che sognavo di fare da quando avevo nove anni. Kevin Feige, Joss Whedon e tutti i ragazzi della Marvel si sono rivelati dei collaboratori fantastici, e ci stiamo impegnando per mostrarvi qualcosa di maeostoso, bello e unico. Sono davvero emozionato. E sono anche enormemente grato ai i fan e la stampa per tutto l’incoraggiamento ricevuto dopo le prime notizie trapelate. Grazie – mi avete sorpreso e, onestamente, commosso. Questo è tutto. Oltre alle foto del mio cane e del mio gatto che troverete qui su Facebook, ne riparliamo ad agosto 2014, quando “I Guardiani della Galassia” sarà distribuito.

Tags: , ,


About the Author

Avatar of Giuliano Gambino



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑