Jessica Lange aveva dichiarato che non sarebbe tornata a girare “American Horror Story“ dopo la fine della quarta stagione, “Freak Show“.
L’attrice è rimasta dello stesso parere ma c’è stato un piccolo cambiamento che potrebbe riportarla sul piccolo schermo. A The Wrap, infatti, Jessica Lange ha dichiarato che se Ryan Murphy riuscisse a costruire un piccolo ruolo per lei, tornerebbe a recitare nella serie.
Protagonista amatissima e presente in tutte le quattro stagioni, la Lange ha lasciato tutti con l’amaro in bocca annunciando il suo addio ma adesso ci regala piccoli momenti di gioia. Considerando anche il fatto che Ryan Murphy le ha provate tutte per convincerla a non lasciare la serie, sicuramente un piccolo ruolo per lei verrà fuori:
Se Ryan venisse da me e mi chiedesse “Vorresti fare un piccolo personaggio per un paio di episodi?” io risponderei assolutamente di sì. Questa è stata una grande collaborazione, perciò mi piacerebbe continuare a lavorare con lui.
E questo è talmente vero che Jessica Lange e Ryan Murphy hanno progetti al di là di “American Horror Story” con lo spettacolo “Long Day’s Journey Into Night” che debutterà a marzo 2016.
E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…