News Jessica Lange

Published on Giugno 20th, 2015 | by sally

0

Jessica Lange potrebbe tornare in “American Horror Story”

Jessica Lange aveva dichiarato che non sarebbe tornata a girare “American Horror Story dopo la fine della quarta stagione, “Freak Show“.

L’attrice è rimasta dello stesso parere ma c’è stato un piccolo cambiamento che potrebbe riportarla sul piccolo schermo. A The Wrap, infatti, Jessica Lange ha dichiarato che se Ryan Murphy riuscisse a costruire un piccolo ruolo per lei, tornerebbe a recitare nella serie.

Protagonista amatissima e presente in tutte le quattro stagioni, la Lange ha lasciato tutti con l’amaro in bocca annunciando il suo addio ma adesso ci regala piccoli momenti di gioia. Considerando anche il fatto che Ryan Murphy le ha provate tutte per convincerla a non lasciare la serie, sicuramente un piccolo ruolo per lei verrà fuori:

Se Ryan venisse da me e mi chiedesse “Vorresti fare un piccolo personaggio per un paio di episodi?” io risponderei assolutamente di sì. Questa è stata una grande collaborazione, perciò mi piacerebbe continuare a lavorare con lui.

E questo è talmente vero che Jessica Lange e Ryan Murphy hanno progetti al di là di “American Horror Story” con lo spettacolo “Long Day’s Journey Into Night” che debutterà a marzo 2016.

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑