Gossip Amber Heard e Johnny Depp

Published on Aprile 22nd, 2021 | by sally

0

Johnny Depp e Amber Heard, nuovi video che scagionerebbero l’attore

La carriera di Johnny Depp ha subito una battuta d’arresto dopo le gravissime accuse da parte dell’ex moglie Amber Heard. I due sono stati sposati per poco più di un anno e la separazione è stata tutt’altro che pacifica – e men che meno privata. Amber Heard ha accusato l’ex marito di violenza domestica e da allora ci sono state numerose conseguenze per Depp. In più occasioni, però, è stata messa in dubbio la versione dei fatti riportata dall’attrice e diversi personaggi, inclusa l’ex compagna Vanessa Paradis, hanno preso le difese di Johnny Depp. L’attore è stato licenziato dalla Warner Bros. e non prenderà più parte alla saga di “Animali Fantastici. Allo stesso modo, la saga di “Pirati dei Caraibi” andrà avanti senza di lui e prenderà una piega tutta al femminile, con un nuovo personaggio affidato a Margot Robbie. Nei giorni scorsi, durante un il BCN Film Fest a Barcellona (dove ha presentato il film “Minamata”), l’attore ha parlato del personaggio di Jack Sparrow e ha dichiarato di non sentirne la mancanza: “Ce l’ho con me tutti i giorni, lo porto sempre con me. Viaggio con il Capitano Jack in valigia. Io appartengo a Jack Sparrow e lui mi è leale”.

Il nuovo video che cambia tutto

Nel frattempo, nel 2020 Johnny Depp ha perso l’appello nella causa contro The Sun. Il tabloid era stato accusato di diffamazione per aver etichettato l’attore come “wife beater” (picchiatore di mogli”. Di fronte all’ennesima sconfitta legale, sembrava che la carriera di Johnny Depp fosse destinata al declino ma ora le cose sono cambiate.

Un altro tabloid, il Daily Mail, riporta che un nuovo video potrebbe scagionare Depp. Il filmato sarebbe proveniente da una bodycam di uno dei poliziotti che erano intervenuti dopo uno dei litigi tra l’attore e l’ex moglie. In quell’occasione, Amber Heard aveva chiamato il 911, accusando Depp di averla colpita col telefono in faccia e di averle strappato delle ciocche di capelli.  Il filmato, però, mostrerebbe una realtà diversa rispetto a quella descritta da Heard, che parlava di una cucina devastata da Johnny Depp in preda alla rabbia. Il filmato mostrerebbe una cucina in ordine, senza alcun segno di distruzione. Il tutto risale al maggio 2016 e questo video potrebbe segnare una svolta nella turbolenta causa tra Depp e l’ex moglie.


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑