Gossip

Published on Marzo 20th, 2020 | by sally

0

Johnny Depp, la difesa di Vanessa Paradis dopo le accuse di Amber Heard

Nel 2016 Amber Heard annunciava il divorzio da Johnny Depp e accusava l’attore di violenza domestica e di aver ottenuto un ordine restrittivo.

Esplose immediatamente un caso mediatico che ha messo a rischio la carriera di Johnny Depp che, seppur difeso da numerosi colleghi, è stato licenziato dalla Disney e ha rischiato di non recitare nemmeno nella saga di “Animali fantastici e dove trovarli“. Già all’epoca era intervenuta, tra gli altri, l’ex compagna dell’attore, Vanessa Paradis, che è anche madre dei suoi due figli. L’attrice è cantante francese è intervenuta ancora una volta, nei giorni scorsi, per ribadire quanto aveva già dichiarato, ovvero che Depp non è una persona violenta.

Cosa è successo prima

Amber Heard e Johnny Depp sono stati sposati solo per 15 mesi dopo essersi conosciuti sul set di “The Rum Diary“. Le accuse dell’attrice sono arrivate nel 2016, dopo l’annuncio del divorzio. La foto dell’occhio tumefatto di Amber Heard aveva fatto presto il giro del mondo, la donna aveva fatto leva sulle note dipendenze da alcol e droghe di Depp per rafforzare le sue accuse. In seguito la coppia era riuscita a raggiungere un accordo per il divorzio. Molti colleghi ed amici avevano preso le difese dell’attore della saga dei “Pirati dei Caraibi“, inclusa l’ex moglieLori Anne Allison, l’ex fidanzata Winona Ryder e l’ex compagna Vanessa Paradis. Amber Heard aveva ottenuto sette milioni di dollari da destinare in beneficenza ma a due anni dal divorzio, nel 2018, la situazione è saltata nuovamente fuori.

La situazione adesso

La figura di Amber Heard, attualmente, non ne esce molto bene. Johnny Depp l’ha denunciata per diffamazione dopo la pubblicazione di un editoriale su The Washington Post nel quale dichiarava di essere vittima di violenza domestica, seppur non facendo il nome dell’ex marito. Depp ha richiesto un risarcimento di 50 milioni di dollari e nel frattempo sono emerse ulteriori prove del fatto che lui stesso abbia subito attacchi dall’ex moglie. In alcuni audio, che facevano parte di una serie di incontri di terapia di coppia, emerge chiaramente il comportamento violento dell’attrice. La donna lo deride, dicendo che nessuno crederebbe alla sua versione di uomo vittima di abusi – ed emerge anche un episodio in cui la Heard colpisce Depp con una porta in faccia e un pugno. Amber Heard, nel tentativo di difendersi, ha dichiarato che la versione reale dei fatti fosse distorta e che stava semplicemente cercando di difendersi.

Le parole di Vanessa Paradis

Vanessa Paradis, che è stata al fianco di Johnny Depp per 14 anni, ha rilasciato delle dichiarazioni  a Blast in cui prende le difese dell’attore:

Sono musicista, cantautrice, attrice e modella. Conoscono Johnny Depp da più di 25 anni. Siamo stati insieme per 14 anni. Abbiamo cresciuto insieme due figli. In tutti questi anni Johnny è stata una persona e un padre gentile. Attento, generoso e non violento. Sui set gli attori, i registi e i tecnici lo adorano perché è umile e rispetta tutti, nonostante sia uno dei migliori attori che conosca. Conosco perfettamente le accuse che Amber Heard ha mosso pubblicamente contro di lui ormai da più di quattro anni. Ma questo non è il Johnny che ho conosciuto. In tutti gli anni che abbiamo vissuto insieme, posso dire che non è mai stato violento con me. Sono dichiarazioni oltraggiose, che hanno creato sofferenza e causato danni alla carriera di Johnny. Perché purtroppo le persone hanno creduto a queste falsità. Ed è davvero brutto. Johnny ha aiutato così tante persone nella sua vita, sia in privato che sul lavoro. E sempre con gentilezza e generosità.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑