Gossip

Published on agosto 18th, 2016 | by sally

0

Johnny Depp, raggiunto un accordo per il divorzio da Amber Heard

Lo scorso maggio Amber Heard ha depositato la richiesta di divorzio, la sua storia con Johnny Depp naufragava dopo appena un anno di matrimonio e solo adesso è stato raggiunto l’accordo.

Da maggio ad ora ne sono successe di tutti i colori, Amber Heard ha accusato l’ex marito di violenza domestica, presentando varie prove che hanno fatto mettere in discussione l’intera carriera dell’attore. L’ultima accusa, in ordine cronologico, sono delle fotografie scattate a marzo 2015, appena un mese dalle nozze, che mostrano uno specchio imbrattato di vernice blu in cui Johnny Depp scrive alla moglie di essere una donna facile e cita Billy Bob Thornton, l’attore con il quale aveva recitato, accusandola di averlo tradito con lui. Lo stesso Thornton ha smentito di avere avuto un rapporto così ravvicinato con la Heard, i loro incontri sono stati limitati al set, ma il dettaglio più inquietante della storia non è questo. Quella notte Johnny Depp, secondo quanto riporta TMZ, aveva bevuto e assunto ecstasy, aveva distrutto varie bottiglie di vetro e un pezzo di queste lo ha ferito, l’attore si è tagliato il dito medio della mano destra, perdendo un pezzo di falange. Esistono le prove fotografiche, inoltre Johnny Depp si è presentato in ospedale soltanto 24 ore dopo e soltanto dopo aver usato il dito ferito per imbrattare lo specchio di vernice, sperando di poter riattaccare il pezzo mancante.

Johnny Depp e Amber Heard, com’è finita

Gli avvocati dei due attori hanno giocato a diffamarsi ma adesso sembrano aver deposto le armi di guerra, perché è stato raggiunto un accordo. Decade l’ordine restrittivo che pendeva su Johnny Depp, l’attore verserà 7 milioni di dollari all’ex moglie. Per mettere a tacere anche i media, i due hanno rilasciato un comunicato congiunto in cui chiariscono pochi dettagli e prendono l’impegno di non affrontare più l’argomento pubblicamente:

La nostra relazione è stata molto intensa, passionale, e talvolta instabile, ma sempre entro i confini dell’amore. Nessuna delle due parti ha mentito o mosso false accuse per guadagnare denaro. Non c’è mai stata intenzione di ferire fisicamente o psicologicamente l’altro. Amber augura il meglio per il futuro di Johnny. Lei donerà i soldi che ha ottenuto dal divorzio a un’organizzazione di beneficenza. Non ci saranno più dichiarazioni pubbliche riguardo questo argomento.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑